Guest Etna Posted July 14, 2005 Report Posted July 14, 2005 (edited) Cari amici,come tutti voi , anch'io sono "malato" per i sommergibili. Ho costruito con alcune modifiche il Tipo VII della Robbe, poi l'S-502 G.Gazzana Priaroggia ( Ex USS Volador) tutto in vetroresina e tutto hand made !! Il primo è navigante e bellissimo oltre che da vedersi anche da giocarci. Il secondo l'ho realizzato tutto a mano e in VTR da disegni dell'associazione modellisti di Bologna.Non è purtroppo navigante perchè la mia dolce metàmi ha ufficialmente proibito di andare avanti con il terribile puzzo della vetroresina e quindi manca lo scafo a pressione; che comunque prima o poi completerò. Oltre a ciò una piccola serie di divertenti modellini statici in plastica. Che devo dire ? Sono proprio malato !! B.Caccia C.te ETNA Edited July 14, 2005 by Etna Quote
duval Posted July 14, 2005 Report Posted July 14, 2005 Questa MALATTIA si chiama PASSIONE Grazie molto belli. C.te Duval Quote
Djmitri Posted July 14, 2005 Report Posted July 14, 2005 davvero molto belli... Ammirevole... :s15: C.te Djmitri Quote
Guest OttoK Posted July 14, 2005 Report Posted July 14, 2005 Questa MALATTIA si chiama PASSIONE <{POST_SNAPBACK}> ...sottoscrivo... Veramente molto belli, complimenti. Quote
Guest Etna Posted July 14, 2005 Report Posted July 14, 2005 Stupendi, bravissimo !!!Naturalmente dovrai dirci tutti i trucchi per realizzare dei modelli così belli. <{POST_SNAPBACK}> Cari LeonX e tutti gli altri Comandanti,Vi ringrazio per i complimenti. Non vi sono segreti particolari. Il primo fra tutti è una pazienza inesauribile, del resto non potrebbe essere diversamente sopportando la mia metàda ben 30 anni (!) , e poi un amore per il mare che mi accompagneràfino alla fine dei miei giorni insieme con il rimpianto di aver lasciato il mare. Era tutta la mia vita e l'ho sacrificato per la famiglia. Ma ho ancora il profumo del mare nel naso. Montalbano , che adoro, direbbe : il "sciauro". E' vero anche che il mare è molto esigente. Non ricordo chi ha scritto : Il mare toglie tanto,ma dona cose che nessun altro uomo riceve nella sua vita. Sto diventando patetico perchè mi vengono alla mente troppi ricordi. Con profonda stima per tutti Voi B.Caccia C.te Etna Quote
BERILLO* Posted July 14, 2005 Report Posted July 14, 2005 SPLENDIDI!!!!.....C.te ETNA,...SEI IN GAMBA...BRAVO BERILLO :s15: Quote
andreavcc Posted July 15, 2005 Report Posted July 15, 2005 Unisco i miei complimenti agli altri, una collezione decisamente varia :s02: Quote
Guest ssbn Posted July 20, 2005 Report Posted July 20, 2005 Complimenti veramente MOLTO belli e ben esposti. Grazie per averci reso partecipi. ssbn :s01: Quote
Recommended Posts