Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Vito 4 mercantili (38849 tonn) surv

Simone 1 mercantile (8874) surv

Duval surv spettatore

Bonus per convoglio interamente affondato

12° partita per me.....ottimo lavoro di squadra, unico rammarico per il mio scarso tonnellaggio finale....causato dai piccoli bug del gioco e in particolare dai mercantili che hanno la poco simpatica abitudine di spostarsi di colpo di qualche decina di metri quando hai già lanciato i siluri.

finale trionfale quando emergo insieme al comandante Duval a pochi metri l'uno dall' altro per prendere a cannonate un DD in fuga... :s15: :s15:

notturno21.JPG

grazie a duval e Vito per la partita :s15:

Edited by C.te Simone
Posted

Direi Ottima la partita del C.te Vito che con 4 mercantili è stato il mattatore,Simone a causa di alcuni lag a sprecato parecchie occasioni cmq la CAVALCATA finale in coppia a circa 50 metri di distanza tra i 2 Sub è stata Eccezzionale e ne è valsa la pena correggiavamo all'unisono la rotta per essere sempre appaiati ,fantastico, abbiamo preso a cannonate il DD fino a che abbiamo potuto poi siamo tornati da Vito che era rimasto solo a scolarsi le bottiglie della Vittoria e per questa cosa l'abbiamo distrutto ,annientato...........osp non prima che lui affondasse mè :s04: PArtita Unica.

C.te Duval

Posted
Grandissimi !!! Ottimo risultato!!!

C.te Simone troppo bella quella risoluzione (a me a volte janus con 1024  :s06: ) !!!

eheheh...prima non mi fidavo a installare l' Hi-res pack...ora non riesco più a fare a meno della risoluzione a 1024 e l'ho installata su tutte le mie 7 installazioni di sh2 :s04: ....ovviamente mai avuto nemmeno un janus :s08: :s08: