C.te Simone Posted June 2, 2005 Report Share Posted June 2, 2005 (edited) DD Duval Surv Vito PIA SUB Simone 3 MERC 8124+8124+12847 Frensinik 3 DD dei 3 convoglio io attacco quello più a ovest, difeso dal comandante Duval, l'avvicinamento avviene a QP per paura di essere abbattuti dagli aerei. Dopo 15 minuti il DD si avvicina a noi....ci gira paraticamente in torno...da ciò denoto una piccola difficoltànella padronanza dei propri strumenti di caccia, difatti lo osserverò al periscopio lanciare bombe di profonditàa molte centinaia di metri da me. finalmente arrivo a distanza di tiro, lancio 2 siluri contro un mercantile altri 2 contro un grosso trasporto truppe. entrambi vengono colpiti a morte. durante le fasi per portarmi in posizione di lancio con i tubi di poppa schivo miracolosamente 2 siluri lanciati dal DD che mi avrebbero certamente colpito se avessi mantenuto la rotta. con i tubi di prora ricaricati affondo un altro mercantile scatenando la reazione furiosa del cacciatorpediniere che però continua a lanciare bombe di profonditàmolto poco precise; nascosti dal rumore delle navi che affondano facciamo rotta per la base di venezia con 3 bandierine al periscopio. Venezia uber alles! la riscossa ha inizio :s08: Edited June 2, 2005 by C.te Simone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted June 3, 2005 Report Share Posted June 3, 2005 bravo simo! con te siamo ancora più operativi! VIVA VENESSIA! :s04: VIVA EL LEON! SAN MARCO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keltos Posted June 3, 2005 Report Share Posted June 3, 2005 I primi DD con cervello pensante e non dei mattoncini di Silicio! :s01: :s01: :s02: Keltos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted June 3, 2005 Report Share Posted June 3, 2005 Bravi ragazzi, complimenti... davvero un risultato eccellente... Rinnovo i miei complimenti, sia ai DD umani ed ai Sub che in questa missione nn hanno x niente vita facile :s03: C.te Djmitri :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.te Simone Posted June 3, 2005 Author Report Share Posted June 3, 2005 (edited) o pork.....cosa avevo fumato??? :s12: :s12: :s12: :s12: mi accorgo ora dell' errore.....ma come cavolo mi è venuto in mente venezia? ........l'unica possibilitàè un lapsus froidiano legato al raduno appena avvenuto..... :s14: :s14: chiedo scusa al comandante Aaken...capoflotiiglia di genova....lungi da me l'idea di disertare, anzi per questo mese ho deciso di impegnarmi di più proprio per aumentare il mio contributo al tonnellaggio di flottiglia.... chiedo ancora scusa a tutti i comandanti di Genova..... :s06: la prego aaken ritiri le valchirie norvegesi :s14: Memo: evitare di ubriacarsi e poi fare il rapporto ma prima fare il rapporto e poi ubriacarsi. Edited June 3, 2005 by C.te Simone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted June 3, 2005 Report Share Posted June 3, 2005 (edited) ta sét prope m@n#!!!!!! :s03: :s03: :s03: el vin! chi gàbeit el vin!? :s04: Edited June 3, 2005 by Lupoz® R.Smg-77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted June 4, 2005 Report Share Posted June 4, 2005 che razza di ubriaconi :s03: :s03: :s03: :s03: (scherzo :s11: ) C.te Djmitri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA Posted June 4, 2005 Report Share Posted June 4, 2005 Ottimo risultato dei sub, ma vedrete che i dd si riprenderanno la rinvicita !!!!! Spero :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts