Jump to content

Gotrek e la costruzione di un CA funzionante in 1:1

Guest Gotrek

Recommended Posts

Io resto sempre disponibile, fra qualche anno a costruire un CA...

Io mi associo, ma non sarebbe più carino un SSK?? magari quando metteranno in disarmo gli ultimo Sauro (si spera il più tardi possibile...), potremmo acquistarlo a prezzo di rottame dalla ditta impiegata per la demolizione...

poi iniziamo a scorrazzare per i sette mari (anche se il solo mediterraneo dovrebbe bastare), e potremmo anche risolvere il cronico problema di "approvvigionamento etilico" di Gotrek... :s03: :s03:

Guest Leon X

ANB probabilmente: link al sito

Se il sito non funziona riprovate più tardi, a volte è down.

Se volete fare acquisti rivolgetevi a Gotrek che può avere progetti a prezzi scontati.

Guest Gotrek

Infatti.... ma per quanto riguarda le dimensioni preferisco un CA, potete metterlo anche in garage.... e volete mettere la gioia di poter usare delle mini cariche fatte da me?

Guest Leon X

Proprio per quello dicevo ... :s11: :s03: :s03:

Cariche fatte da te del tipo carbone, zolfo e nitrato di potassio ???

Conosco anche io uno che si diverte così ... è un mondo di pazzi furiosi !!! :s03: :s03: :s03:

Troppo instabile quella roba ... meglio la polvere nera

Allora è meglio impiegare qualche tipo di plastico... la polvere nera ha poco potenziale... :s03: :s03:

Ok stop ... se ci sente qualcuno ci arruola di corsa  :s11:  :s11:  :s11:

Boh, io ci starei anche, ho una passione sfegatata per il modellismo... anche in 1:1!!! :s03: :s03: :s03:

A proposito, ho postato nella sezione modellistica un messaggio di aiuto... qualcuno sa qualcosa???

Troppo instabile quella roba ... meglio la polvere nera

Ok stop ... se ci sente qualcuno ci arruola di corsa  :s11:  :s11:  :s11:

no, vi arrestano, e' diverso!!! Vedi unabomber :s03: :s03: :s03: :s03:

Spero proprio che Gotrek non voglia pure metterlo in acqua con qualche disgraziato a bordo, sarebbe un ottimo modo per amazzarsi!  :s03: :s03:

Dipende.... se le prime prove si fanno indossando lo SCUBA, non ci saranno problemi!!! :s03: :s03:

Scherzi a parte, come materiali critici intendevo tutta la componentistica, le batterie, il motore, le bombole, qualche tonnellata di acciaio... :s09: :s09:

Guest Gotrek

E voi dite che in 10 anni non ne facciamo uno pilotabile????

10 anni mi sembra un buon termine.... Appena mi compro casa mettiamo in giardino......

E saldatori, rivettatori etc... li troviamo.....

Unica modifica che voglio fare e' l'utilizzo di lamiere piu' sottili.... non credo che sia necessario per noi resistere a 100 m.... penso che la maggior parte possa accontentersi anche di un 20ina.....

Unica modifica che voglio fare e' l'utilizzo di lamiere piu' sottili.... non credo che sia necessario per noi resistere a 100 m.... penso che la maggior parte possa accontentersi anche di un 20ina.....

Il coefficiente di sicurezza Gotrek!

Considera che un errore di manovra può facimente far perdere 20 metri di quota prima di essere recuperato.....

Se anzichè utilizzare l'acciao si optasse per la vetroresina in sandwich? (parlo seriamente)

La costruzione sarebbe molto più semplice e veloce e in un annetto o massimo due assisteremmo al varo con annessi e connessi (bella ragazza che lancia la bottiglia sulla prua).

Secondo voi fino a quale profondità potrebbe resistere? 10 metri? :s12:

Se anzichè utilizzare l'acciao si optasse per la vetroresina in sandwich? (parlo seriamente)

La costruzione sarebbe molto più semplice e veloce e in un annetto o massimo due assisteremmo al varo con annessi e connessi (bella ragazza che lancia la bottiglia sulla prua).

Secondo voi fino a quale profondità potrebbe resistere? 10 metri?  :s12:

SACRILEGIO :s08: :s11: :s02: