U212 Posted April 27, 2005 Report Posted April 27, 2005 ciao a tutti!!! Ho ricevuto i disegni dei soggetti in oggetto....ma purtroppo non dispongo di foto(specialmente degli SSB)....mi sapete dire dove potrei reperirle? Vi ringrazio anticipatamente. P.S. a proposito ho ricevuto un invito per il gioco online dei smg ma vàbene anche per silent hunter III? ciao da gufonero36@yahoo.it alias U212 Quote
canarb Posted April 30, 2005 Report Posted April 30, 2005 porta pazienza, con il cambio del forum in corso mica è semplice. Per le foto ho qualcosa, se non hai fretta...... Quote
U212 Posted May 1, 2005 Author Report Posted May 1, 2005 ciao Carnab, ti ringrazio anticipatamente....vole vo chiederti se i mod che mi hai segnalato li posso usare anche con il tre? Quote
canarb Posted May 1, 2005 Report Posted May 1, 2005 è evidente che non mi conosci :s04: che mod ti avevo consigliato? :s11: Credo quelli di Regia Marina e simili, se si sono solo per SH2 Quote
Guest Gotrek Posted May 1, 2005 Report Posted May 1, 2005 è evidente che non mi conosci :s04: che mod ti avevo consigliato? :s11: Credo quelli di Regia Marina e simili, se si sono solo per SH2 <{POST_SNAPBACK}> Devi sapere che Canarb non ricorderebbe neppure i nomi dei figli se non li vedesse tutti i giorni (a volte sbaglia pure :s03: :s03: :s03: :s03: ) Quote
Recommended Posts