Ludwig_von_k. Posted March 18, 2005 Report Share Posted March 18, 2005 con 20 fententi di euri che mi avanzavano ho comprato questo giocattolino in un negozio di modellismo... dopo una totale riverniciatura con una bella mimetica "marina"....(originariamente era giallo e rosso) tipo yellowsubmarine :s11:....aggiunti un bel paio di gloriosi tricolore...e il marchio "BETASOM" sul timone di profondità...il varo era pronto... bella la livrea mimetica vero??? :s08: ancora non ci credo...ma si immerge davvero!!! :s07: gli abissi della mia vasca da bagno sono finalmente violati!!! :s03: non si vede ma schizza sul fondo della vasca come una torpedine...si immerge volocissimo gira con una facilitàincredibile!!! :s08: ....sono state 20 euro veramente ben spese e domani vado a fare un po lo sborone nello stagnetto dei giardini publici!!!hahahhaha :s04: :s04: :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciano46 Posted March 18, 2005 Report Share Posted March 18, 2005 Molto interessante !!! :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: Ciao Luciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_bo16 Posted March 18, 2005 Report Share Posted March 18, 2005 Potresti dirci: 1.Nome; 2.Marca; 3.QUanti l di "liquidi" contiene ??? ??? :s03: :s03: :s03: :s03: (potrebbe servire a Gotrek...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludwig_von_k. Posted March 18, 2005 Author Report Share Posted March 18, 2005 Potresti dirci:1.Nome; 2.Marca; 3.QUanti l di "liquidi" contiene ??? ??? :s03: :s03: :s03: :s03: (potrebbe servire a Gotrek...) ....nome EXPLORER...marca bho????...è un prodotto di importazione made in china... quanti l di "liquidi"???...nulla si immerge dinamicamente e riemerge quando togli gas a i motori...ha 2 eliche una a d e una a s....gira come i carriarmati su se stesso se dai potenza a un solo motore...fa anche marcia indietro e ha 2 velocità...lenta e fast....è divertentissimo.... solo che la batteria dura pochi minuti.... però ricarica altrettanto veloce... l'unica cosa è che devi riverniciarlo militare se vuoi un bell'effetto...perchè come esce dalla scatola è ridicolo... :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted March 18, 2005 Report Share Posted March 18, 2005 complimenti x la nuova assegnazione Comandante :s01: :s01: :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted March 19, 2005 Report Share Posted March 19, 2005 Io ho un Overcraft così.... 10 € su ebay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted March 22, 2005 Report Share Posted March 22, 2005 NON vorrei fare il guastafeste delle situazione, ma gli entusiasmi si spegneranno, anzi affonderanno :s12:purtroppo a breve termine, infatti il giocattolino entro poco cesseràdi funzionare in modo inesorabile e irreperabile!!! :s16: rimanendo icollato su qualche fondale!! Esperienza personale, purtoppo amici, sono stao uno dei primissimi in Italia a manipolare tali cineserie" ne ho acquistati vari esemplari di varie forge e misure, ma, purtroppo dopo un breve periodo di funzionamento tutti hanno fatto la stessa fine............affondati!! L'elettronica interna e a livelli primordiali, i collegamenti sono da incubo le frequenze nemmeno un frequenzimetro digitale HI-TEC riesce a leggerle, una volta aperti e tolto i due litri d'acqua stagnate che si forma all'interno.....lo potete buttare,. Fine della storia.. attenti ad acquistarli :s06: lo so che sono solo 20Eurini ma alla fine è lo sconforto che ci dispera non la cifra. SALUTONI A TUTTI e BUONA PASQUA!! :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted March 22, 2005 Report Share Posted March 22, 2005 Beh io sono pronto a rispenderli altre 1000 volte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts