Guest stefano Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 :s14:raggazzi sono stefano e ho trovato dei pazzi piu pazzi di quelli del bombardamento questi fanno una vera battaglia!!!!!!!! ma a ripenzarci sarebbe una cosa bellissima da fare.... :s22: ecco qui il sito se cercate nelle varie pagini ci sono anche le foto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Ma sono da delirio. Ma lo sanno quanto costano i modellini=??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steffsap Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Questi sono seri... navi in legno, spessore proporzionale allo spessore vero delle corazze, velocitàproporzionale al vero, pompe per combattere gli allagamenti, manovre di squadra, cannoni veri... se avessi tempo/soldi/amici saprei come usare il laghetto dell'eur! Ovviamente i modelli vengono recuperati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefano Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 guarda un amiko volendo lo ai trovato per fare kualke battaglia... :s30: ma te gli ai guardati tutti i collegamenti e siti... se guardi ci sono filmati foto di affondamenti ecc.... ma quei rkkioni i progetti delle armi un teli danno almeno li devi pagare :s05: io se riesco a convincere cualke amiko mi costruirei un modello.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefano Posted March 2, 2005 Report Share Posted March 2, 2005 raggazzi se trovate informazzioni o disegni di modelli melo dite ke sto penzando sulserio di farne uno e fare cualche battaglia :s30: :s21: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted June 13, 2005 Report Share Posted June 13, 2005 te scrivi come parli... Ho capito subito che eri di Livorno :s03: :s03: :s03: :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_bo16 Posted June 13, 2005 Report Share Posted June 13, 2005 Ma sono da delirio. Ma lo sanno quanto costano i modellini=??? Vacci con il modellino dell'U-47, con i siluri funzionanti... Se davvero lo spessore delle paratie è realistico, puoi partecipare senza problemi... :s03: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Moraht Posted June 14, 2005 Report Share Posted June 14, 2005 :s03: a quanto ho capito costruisci modellini che funzionano e sparano :s31: che figata :s15: mi sapete dare il link di filmati in cui questi modellini si combattano :s04: grazie :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U19 Gunther Prien Posted June 26, 2005 Report Share Posted June 26, 2005 stupendo...averci i soldi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_bo16 Posted June 26, 2005 Report Share Posted June 26, 2005 Come armi devono avere per legge una potenza massima reale pari a un Joule, come le armi per il softair. Se sparano a distanza zero, il massimo danno che fanno è un bel livido, mentre giàda due-tre metri basta un vestito di tela robusta o un paio di jeans e il colpo fai fatica a sentirlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kashin Posted October 1, 2006 Report Share Posted October 1, 2006 Ma sono da delirio. Ma lo sanno quanto costano i modellini=??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts