Ulan Posted February 15, 2005 Report Posted February 15, 2005 Alla fine della guerra la Germania aveva progettato il sommergibile type XXI precursore dei sottomarini moderni . L'italia aveva dei progetti tecnologicamente avanzati in prossimitàdi fabbricazione oppure no ? Quote
C.te Simone Posted February 15, 2005 Report Posted February 15, 2005 fra le ultime produzioni mi vengono in mente solo il Romolo e il Remo, sommergibili da trasporto a cui erano interessati anche i tedeschi Quote
old_fly37 Posted February 15, 2005 Report Posted February 15, 2005 Ma Simone sei un profondo storico.... complimenti... fly37 Quote
panzer prien Posted February 17, 2005 Report Posted February 17, 2005 la germania era molto più avanti di noi Quote
Guest Gotrek Posted February 17, 2005 Report Posted February 17, 2005 Beh, aveva anche più "liquidi". E non dimenticare che per le navi, le nostre erano migliori, munizionamento a parte.... Quote
luciano46 Posted February 17, 2005 Report Posted February 17, 2005 Voglio ricordare a tutti che molte invenzioni tipo lo snorkel, il radar, il Jet, il telefono,etc. etc. sono Italiane, il fatto e' che per un motivo o per l'altro le abbiamo sempre cedute, magari all'alleato del momento!!! Ciao Luciano Quote
Guest Gotrek Posted February 17, 2005 Report Posted February 17, 2005 Xkè appunto non avevamo spesso i fondi o la voglia di portarle alla ribalta.... Quote
luciano46 Posted February 18, 2005 Report Posted February 18, 2005 Vero Gotrek sempre la stessa storia, mancanza di fondi, poca fiducia in noi stessi, poca fiducia nelle novità, esterofilismo, etc. etc. Fate caso, tutto quello che arriva dall'estero, qualunque ca***ta diventa subito interessante, oggetto di culto!!! Siamo gente strana!!! Ciao Luciano Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.