Jump to content

Recommended Posts

Posted

rapportato alla loro statura penso vada bene! :s04: :s04: :s04:

 

Keltos

Posted

Ricordatevi che più è piccolo, più è pericoloso...

Posted

:s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04:

 

Cavolo vi immaginate Duval sopra a sto Smg!!!! Invece di usare il periscopio gli basterà tirare fuori la testa dalla torretta!!!!! :s04: :s04: :s04:

 

Keltos

Posted

Adesso vi racconto una barzelletta così capirete:

 

Sul Golgota, Nostro Signore sta per essere crocifisso.

Arriva allora il boia e inizia a inchiodarlo sulla croce, ma lui risponde: "Dice la Scrittura che nessun chiodo bucherà la mia carne". Il boia fa una risata, ma poi deve ricredersi in quanto effettivamente i chiodi da 10 che stava usando si torciono come se fossero di burro.

Chiama allora un altro aguzzino che con dei chiodi simili a quelli da scalata e una mazza da 10 Kg inizia a martellare.

 

"Nessun chiodo bucherà la mia carne"

 

- BAM BAM BAM -

 

Nulla. Arriva allora un cinesino che chiede di poter provare con dei minuscoli chiodini a spillo.

 

"Nessun chiodo bucherà la mia carne"

 

- Tititititititititititititititititi tin! -

 

In poco meno di un minuto Gesù si ritrova crocifisso e il cinesino va via lasciando tutti stupefatti.

 

Poco dopo ritorna sotto la croce e Cristo chiede come sia possibile, dato che la Scrittura era molto chiara.

Il cinese allora risponde:

 

"Chiodi MANENGA!!!! E non c'è Cristo che tenga!"

 

:s03: :s03:

 

 

PS:

Scusate, ho dovuto raccontarvela....

Posted

Mi sembra di averlo già visto in internet, quel battello Coreano, mi sembra di aver letto che sia un battello costiero da agguato, per interderci tipo classe Toti, pero' piu' piccolo con scarsa autonomia.

A mio avviso estremamente pericoloso!!!

Sembra che sia anche molto silenzioso.

Ciao

Luciano

Posted

Piccolo e ba*****o... esattamente come chi ci sta dentro...

 

Effettivamente visto così sembra più o meno come un classe Toti...

 

Chissà forse si tratta di un Type 209 (Jang Bogo class)?

LINK

 

Dalla foto le dimensioni ci azzeccano abbastanza...

 

Caccio dentro anche il link al sito Haze Gray & Underway non è sempre aggiornatissimissimo, ma ci sono abbastanza informazioni...

Posted

Direi che è meglio non sentire un suo siluro partire.... visto che lui difficilmente lo becchi....

Posted

caspita sembra enorme..................rapportato a chi ci sta sopra.......... :s02:

 

PS:

Scusate, ho dovuto raccontarvela....

 

se sono tutte così allora no problem......... :s02:

Posted

ormai Chevrolet :s01: :s02:

 

Keltos

Posted

L'Almanacco Navale 2004 li riporta come tipo "209/1200" classe Chang Bogo; 9 unità in servizio costruite da Daewoo tranne la prima costruita da HDW

 

Cito dall'Almanacco "Dal 2001 è in corso un ciclo di lavori di aggiornamento che porterà i battelli al livello operativo del tipo 209/1400 imbarcando missili Sub Harpoon, sonar rimorchiabile a cortina, aumento della lunghezza ecc"

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.2k
×
×
  • Create New...