Jump to content

Recommended Posts

Posted

.......rinnovo una mia vecchia richiesta ..................

cerco informazioni su siluri inglesi nella seconda guerra mondiale in particolarmodo quelli utilizzati sulla classe U

............particolarmente la/le velocità ..................

 

 

Grazie

Posted

vedo che non funziona provo a rimetterlo:

 

www.hansonclan.co.uk/Royal%20Navy/tor_his.htm

 

Ciao Luciano

Posted

purtroppo il link non mi dice molto................chi sa se totiano ,giampiero e latri del "mestiere" possono aiutarmi......... ???

Posted

Purtroppo non so' molto dei siluri inglesi della IIGM, si diceva che fossero meno veloci di quelli Italiani, gli Inglesi hanno anche tentato di riprodurre l'SLC pero' con risultati molto modesti.

Convine proprio aspettare Gianpiero e Totiano

Ciao

Luciano

Guest Max "Quarnaro"
Posted

Su un sito che parla di battelli olandesi, c'é una parte riguardante i siluri: ebbene gli olandesi usarono anche siluri inglesi e lì un po' di dati ci sono. Ti passo il link. Arrivato nel sito clicca su "specials".

 

Battelli olandesi

Guest Marco U-571
Posted

Luciano, non è che sei riuscito ad interfacciarti con il PC di Scirè??? :s04: :s04: :s04:

Posted

:s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.2k
×
×
  • Create New...