sonar Posted February 6, 2005 Report Posted February 6, 2005 .......rinnovo una mia vecchia richiesta .................. cerco informazioni su siluri inglesi nella seconda guerra mondiale in particolarmodo quelli utilizzati sulla classe U ............particolarmente la/le velocità.................. Grazie Quote
luciano46 Posted February 6, 2005 Report Posted February 6, 2005 Sonar non so' se ti serve pero' ho trovato questo link storico: http://www.hansonclan.co.uk/Royal20Navy/tor_his.htm Quote
luciano46 Posted February 6, 2005 Report Posted February 6, 2005 vedo che non funziona provo a rimetterlo: www.hansonclan.co.uk/Royal%20Navy/tor_his.htm Ciao Luciano Quote
sonar Posted February 9, 2005 Author Report Posted February 9, 2005 purtroppo il link non mi dice molto................chi sa se totiano ,giampiero e latri del "mestiere" possono aiutarmi......... ??? Quote
luciano46 Posted February 9, 2005 Report Posted February 9, 2005 Purtroppo non so' molto dei siluri inglesi della IIGM, si diceva che fossero meno veloci di quelli Italiani, gli Inglesi hanno anche tentato di riprodurre l'SLC pero' con risultati molto modesti. Convine proprio aspettare Gianpiero e Totiano Ciao Luciano Quote
Guest Max "Quarnaro" Posted February 11, 2005 Report Posted February 11, 2005 Su un sito che parla di battelli olandesi, c'é una parte riguardante i siluri: ebbene gli olandesi usarono anche siluri inglesi e lì un po' di dati ci sono. Ti passo il link. Arrivato nel sito clicca su "specials". Battelli olandesi Quote
luciano46 Posted February 13, 2005 Report Posted February 13, 2005 Sonar Ho trovato un altro sito: http://keyportmuseum.cnrnw.navy.mil/Histor...Todays_Navy.pdf Ciao Luciano Quote
luciano46 Posted February 13, 2005 Report Posted February 13, 2005 E qui' ci sono tutti i dati che hai chiesto, il siluro e' l' MK 14 : http://www.ssbn608.org/mk14_torpedo.htm Ciao Luciano Quote
sonar Posted February 19, 2005 Author Report Posted February 19, 2005 .............grazie per l'aiuto :s02: :s01: Quote
Guest Marco U-571 Posted February 19, 2005 Report Posted February 19, 2005 Luciano, non è che sei riuscito ad interfacciarti con il PC di Scirè??? :s04: :s04: :s04: Quote
luciano46 Posted February 20, 2005 Report Posted February 20, 2005 :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.