Bismarck_fan Posted January 27, 2005 Report Posted January 27, 2005 lo voglio!!!! farebbe bella figura in casa mia un simile capolavoro!!! un omaggio ad un grande comandante!! guardate il resto.......se non sono capolavori??? c'e persino un manuale per smg r/c Preparate un traduttore il sito è spagnolo http://www.u-modelismo.com/manuales.htm Quote
Guest Gotrek Posted January 27, 2005 Report Posted January 27, 2005 Avevo giàvisto, ma cmq grazie per averlo "spolverato" Quote
Ludwig_von_k. Posted February 4, 2005 Report Posted February 4, 2005 ....mamma mia....non ho paole!!!!!! :s14: :s14:.....ma che scala è il diorama????....sicuramente non 1:72...troppo dettagliato.... se fosse 1:35 sarebbe una cosa PAZZESCA!!!!!....l'u-boat sarebbe lungo circa 2 metri!!!!! :s15: :s15: :s15:....mi fai sapere che scala è sono curioso!! Quote
Frensinik89 Posted February 4, 2005 Report Posted February 4, 2005 bellissimo!!!!!cmq devo averlo giàvisto da qualche altra parte......o era un diorama simile......boh grazie cmq, splendida realizzazione!!!!!!!!!!!! :s18: Quote
Bismarck_fan Posted February 4, 2005 Author Report Posted February 4, 2005 Il diorama in questione è in scala 1/35!!! Sul medesimodiorama ho visto uin libro nel negozio AMATI di Torino a € 40,00 :s15: :s15: :s15: Quote
Bob Napp* Posted February 4, 2005 Report Posted February 4, 2005 mmm... secondo me Bismark_fan ci ha postato una NOVITA'. Anzi, una gran bella novità! Credo che quello che tutti abbiamo visto e che in qualche modo ci ricordiamo è questo, e non è lo stesso: ne ho ripescato un particolare che, seppur molto simile, ci lascia capire quanto siano differenti. E poi, se mi dice che è in scala 1:35... non ci sono più dubbi! Grazie Bismark_fan! Quote
old_fly37 Posted February 4, 2005 Report Posted February 4, 2005 Sembra una scena del film DasBoot, alla partenza... quando correndo arriva in macchina un comandante per salutare il battello che parte... Io che bevo gazzosa mi ricordo questa scena... ci stappa bottiglie, forse ricorda (più o meno...) quella precedente... dell'ubriacatura.... :s04: fly37 Quote
Guest Kashin Posted October 1, 2006 Report Posted October 1, 2006 lo voglio!!!! farebbe bella figura in casa mia un simile capolavoro!!! Se non trovi posto in casa tua lo trovo io in quella mia :s04: Quote
Recommended Posts