Silvio Posted January 27, 2005 Report Posted January 27, 2005 Spero di fare cosa gradita, anche se forse qualcuno di voi giàce l'ha... Ho scritto alla HDW e, molto gentilmente mi hanno procurato un pdf molto utile per il modellismo dinamico... Per costruire una riproduzione ben fatta purtroppo bisogna incrociare i dati con le foto e i disegni presenti sul sito della MMI. Non mi ha allegato il pdf... Provate a aprirlo da qui... Quote
Bob Napp* Posted January 27, 2005 Report Posted January 27, 2005 Visto e salvato! (per future imprese cantieristiche-modellistiche) Grazie! Quote
Guest Andreas Posted January 27, 2005 Report Posted January 27, 2005 Gentilissimo Sfera! E complimenti per il nuovo Avatar: molto bello! :s15: :s15: :s15: Quote
Guest Andreas Posted January 27, 2005 Report Posted January 27, 2005 Grazie mille c.te!!! Manna dal cielo per te Marco che ne fai collezione! :s02: Quote
Silvio Posted January 27, 2005 Author Report Posted January 27, 2005 Beh, anch'io lo conservo gelosamente per la costituzione della mia flotta sottomarina... Prima però dovrò fare pratica su unitàdi superficie... e magari cercherò di scassare un modellino della Robbe :s03: :s03: Poi, in futuro... Chissà... Quote
Guest Gotrek Posted January 27, 2005 Report Posted January 27, 2005 Grazie... Canarb, prendi nota.... oppure prendo nota io..... Quote
Davide Posted September 12, 2010 Report Posted September 12, 2010 Cari amici, non pensate che abbia intenzione di mettermi a costruirlo, tuttavia mi piacerebbbe trovare un paio di disegni dettagliati e ad alta risoluzione....sapete se si trova qualcosa in giro? non escludo tra qualche anno di provare a realizzarlo in 1/72. ringrazio tutti i comandanti! Davide U 324 Quote
drakkar Posted September 12, 2010 Report Posted September 12, 2010 ma caro Davide... è semplice.. basta che vai alla Fin-cantirei... li al Muggiano.. citofoni al campanello... -SIII CHI è?.. - Sono Davide di Betasom... - E desidera?.. - Mi servirebbero dei piani di costruzione del 212... forse voi potevate aiutarmi... - aah! ho capito.. ma lei è modellista? per caso?.. - si... lo sono... e conosco marco Totiano... - AH beh! quand'è così... venga al secondo piano ufficio progetti... le daremo il necessario... :s02: Io ho fatto così.... P.S. Se riuscite a procurarmi qualche lima per segare le sbarre mi calerei dalla finestra e poi con un piccolo salto sarei sopra il muro di cinta e con un altro salto sarei giù in strada... :s68: ciaoooo dal modellatore di S. Vittore!!!! Quote
Lefa Posted September 12, 2010 Report Posted September 12, 2010 (edited) Non sono in alta definizione e non so se ti saranno utili (anche perchè non mi sembra proprio il disegno definitivo), ma tant'è: Edited September 12, 2010 by Lefa Quote
corazzata_littorio Posted September 12, 2010 Report Posted September 12, 2010 ottimo lavoro Lefa! Quote
Lefa Posted September 12, 2010 Report Posted September 12, 2010 Figurati è un piacere! Sono quasi sicuro che Marco Bussolino abbia materiale più recente, lasciate che esaurisca la sua gita nel Bel Paese, al suo ritorno tirerà fuori materiale gustoso!! :s03: :s68: Quote
Alagi Posted September 12, 2010 Report Posted September 12, 2010 (edited) Nel disegno postato da Lefa la falsatorre - in particolare - è quella del progetto iniziale che, nel tempo, ha subito diverse modifiche, in particolare nella parte anteriore, ove è maggiormente inclinata ed è raccordata armonicamente alla passerella. Questo che segue è un disegno realizzato dal sottoscritto che, perlomeno per la vista laterale, dovrebbe essere abbastanza attendibile (le pannellature sono quelle del smg. Scirè, riprese da una serie di fotografie da me scattate all'unità il 16 febbraio 2008). © Maurizio Brescia Spero possa essere utile! :s02: Edited September 12, 2010 by Alagi Quote
bussolino Posted September 16, 2010 Report Posted September 16, 2010 Figurati è un piacere!Sono quasi sicuro che Marco Bussolino abbia materiale più recente, lasciate che esaurisca la sua gita nel Bel Paese, al suo ritorno tirerà fuori materiale gustoso!! :s03: :s68: da base artica, marco contateci.... :s02: appena ho risolto una certa cosetta del mio archivio... :s68: :s06: :s05: ! salutoni marco Quote
M.A.S. Posted January 16, 2011 Report Posted January 16, 2011 qualcuno ha questo file ancora salvato? grazie Quote
bussolino Posted January 17, 2011 Report Posted January 17, 2011 qualcuno ha questo file ancora salvato? grazie da base artica, marco pure lo desidereeei , chi ha il sito aperto?? grazie e saluti marco Quote
andreavcc Posted January 17, 2011 Report Posted January 17, 2011 mi accodo a coloro che vorrebbero il file.... :s02: come si può fare? Quote
Totiano* Posted January 17, 2011 Report Posted January 17, 2011 i file sono gli stessi riportatio in altra discussione, che ho provveduto ad unire a questa :s02: Quote
Recommended Posts