tanone Posted January 8, 2005 Report Posted January 8, 2005 Ciao marinai ,nel sito che ho da poco aperto e che sto piano, piano mettendo in ordine ho aggiunto la storia di mio zio che fu sfortunato testimone dell'esodo della flotta della Regia Marina . Spero vi piaccia e che sia per voi interessante. ciai marinai Tanone www.webalice.it/tanone Quote
Eros Posted January 8, 2005 Report Posted January 8, 2005 Grazie C.te Tanone di aver condiviso con noi la storia di tuo zio e le belle foto della nave. :s15: Quote
tanone Posted January 8, 2005 Author Report Posted January 8, 2005 Dovere ,Eros ,dovere. Pensa che questa storia la conosco bene solo da pochi mesi .Rimettendo a posto degli incartamenti del mio padre ho trovato queste pagine.Sapevo che mio zio era morto in guerra damarinaio ma non sapevo che era stato destinato ai sommergibilisti.Il fatto è che non ha avuto neanche la soddisfazione difar parte di un equipaggio Va beh ! ciao Tanone Quote
Recommended Posts