graziano56 Posted August 26 Report Posted August 26 Un saluto a tutti i comandanti, vi espongo il mio problema, non mi esce più il pannello di cosa fare quando la vedetta vede una nave o un aereo. Tempo fà quando la vedetta notava qualcosa, mi usciva un pannello che mi dava delle scelte di cosa fare: immergermi a quota periscopio oppure rimanere in superficie e attaccare in battello avvistato. Avete qualche consiglio di farlo ritornare? Grazie. Un saluto Quote
Von Faust* Posted August 29 Report Posted August 29 Il 26/08/2026 Alle 14:15, graziano56 ha scritto: Un saluto a tutti i comandanti, vi espongo il mio problema, non mi esce più il pannello di cosa fare quando la vedetta vede una nave o un aereo. Tempo fà quando la vedetta notava qualcosa, mi usciva un pannello che mi dava delle scelte di cosa fare: immergermi a quota periscopio oppure rimanere in superficie e attaccare in battello avvistato. Avete qualche consiglio di farlo ritornare? Grazie. Un saluto Nel pannello di controllo, dalle opzioni del realismo mi sembra ci sia un'opzione chiamata "event camera". Prova a controllare se è attiva Quote
graziano56 Posted September 1 Author Report Posted September 1 (edited) non è attiva, e il pannello non si vede. Non ricordo se ha spuntato la casella sul pannello, perche nelle prime campagne lo vedevo. Edited September 1 by graziano56 Quote
Von Faust* Posted September 3 Report Posted September 3 Il 01/09/2026 Alle 15:01, graziano56 ha scritto: non è attiva, e il pannello non si vede. Non ricordo se ha spuntato la casella sul pannello, perche nelle prime campagne lo vedevo. Strano, hai qualche mod attiva ? Non ricordo se può essere "colpa" del livello di difficoltà. E' molto che non uso più SH Quote
Recommended Posts