S513 Posted June 15 Report Posted June 15 Complimenti ai premiati! E' sempre bello vedere persone cha dedicano del tempo a queste attività al solo scopo comunitario! Mi piacerebbe essere anch'io maggiormente presente, vedremo se ci riuscirò..... Ancora complimenti! Quote
Ocean's One* Posted June 15 Report Posted June 15 Grazie, estendo i complimenti a tutti i Comandanti decorati. A questo punto posso essere il primo ad aprire le danze ( = le bottiglie) Salute a tutti, prosit! Quote
darth * Posted June 15 Report Posted June 15 Ringrazio tutta la base un vero piacere partecipare alle iniziative della Base, stare insieme ai vecchi amici e avere la possibilità di conoscerne di nuovi è impagabile. un saluto a tutti Claudi/ Darth Quote
magico_8°/88* Posted June 16 Report Posted June 16 Grazie per l'onore accordatomi, sicuro sprone per completare una nuova pagina di questo magnifica base ...e adesso cin cin a tutti i festeggiati... Quote
Bob Napp* Posted June 17 Report Posted June 17 I giusti onori a tutti i premiati! e un ringraziamento per quanto fatto per la nostra amata Base. w Betasom! Quote
STV(CP) * Posted June 17 Report Posted June 17 Complimenti a tutti i decorati, meritatissime scelte.. Quote
Recommended Posts