darth * Posted April 20 Report Posted April 20 Ciao a tutti, vicino dove abita mio figlio mi sono imbattuto in un mercatino domenicale del tutto inaspettato, nel giro mi sono ritrovato ad una bancarella con tutti giocattoli "vintage" alcuni ridotti veramente male, ma manco a farlo apposta, l occhio casualmente mi è caduto su di un oggetti che vi mostro nelle foto sotto. Bhe che fai non lo prendi ??? non c'ho pensato molto ... il tempo di prendere il portafoglio ... e niente eccolo qui sotto Internet mi dice che è stato prodotto dalla Britain ltd negli anni 70, io personalmente non lo avevo mai visto da piccolo ricordo di aver avuto navi e motoscafi con quel motore a siluro che s agganciava sotto sia con l'inserto che con la ventosa a pensarci bene devo avere ancora una o due navi da qualche parte, se la plastica ha resistito. Claudio / Darth Quote
Bob Napp* Posted April 20 Report Posted April 20 e chi, fra noi, non avrebbe messo mano al portafogli senza neanche pensarci? 😎 Hai fatto benissimo! Ottimo accquisto Darth. Dal sotto tovaglia (che abbiamo anche noi in casa), posso immaginare facilmente le dimensioni del modello/giocattolo. Poco più di 25 cm. Ma se tu volessi darcene un'idea più precisa te ne saremmo grati. Quote
darth * Posted April 20 Author Report Posted April 20 (edited) Ciao Roberto , @Bob Napp si esatto la lunghezza è proprio sui 25 cm circa. vedere tutta quella roba mi ha fatto ritornare bambino , i soildatini Atlantic , Airfix ... ma mamma mia che prezzi !!!! Claudio / Darth Edited April 20 by darth Quote
Totiano* Posted April 20 Report Posted April 20 Che spettacolo! In effetti lo avrei dato per qualcosa dell'italica Atlantic ma hai comunque recuperato un cimelio bellissimo! Quote
Recommended Posts