darth * Posted April 4 Report Posted April 4 Buongiorno a tutti, durante le incursioni presso svariati mercatini che frequento, tempo fa sono incappato in una scatolina contenente sei segnaposto con lo stemma della Marina, mi sono piaciuti e li ho presi. Come potete vedere nelle foto sono realizzati in due parti, la base orizzontale, un timone su cui è posto in verticale lo stemma della MM che è composto a sua volta da due parti tra le quali andrà inserito il nome della persona che prenderà posto alla tavola. Insomma degli oggetti particolari e simpatici. vi allego le foto un Saluto Claudio / Darth Quote
darth * Posted April 4 Author Report Posted April 4 eeee .... a quanto pare la lista dei pretendenti si sta allungando mi toccherà metterli al sicuro !! Claudio / Darth Quote
Totiano* Posted April 4 Report Posted April 4 5 ore fa, darth ha scritto: eeee .... a quanto pare la lista dei pretendenti si sta allungando mi toccherà metterli al sicuro !! Claudio / Darth Assolutamente si.... Quote
Recommended Posts