Bob Napp* Posted March 21 Report Posted March 21 Dopo taaaanti anni, cambio un po’ la mia firma di Betasom (quella in fondo ai post). Le medaglie e i nastrini guadagnati sul campo, rimangono. Il tema rimane lo stesso. È quello che mi ha appassionato fin dall’inizio della mia passione sommergibilistica con Betasom (millenovecento… non ricordo più) e che mi ha fatto scegliere il nickname onorevole che porto: (Bob)Napp. Cosa cambia, allora? Il sogno. Un sogno che si avvera. Ora, infatti, il volume che tanto avrei voluto leggere anni fa, dedicato all’avventura tra due oceani del sommergibile Perla, è finalmente diventato un romanzo pubblicato da un autorevole editore come MURSIA. E c’è tanto di Betasom in quel libro: davvero! Perciò, aggiorno la mia firma, che ora porta un richiamo alla copertina di Un piccolo sommergibile due oceani 1941. Eccola. E che va a sostituire quella che si vedeva a partire dal 2007: Il libro di cui parlo è questo: Quote
magico_8°/88* Posted March 22 Report Posted March 22 Che orgoglio e invidia Roberto...vorrei avere la possibilità di una "Firma" come la tua Quote
ammiraglia88* Posted April 4 Report Posted April 4 Complimenti per il sogno avverato e soprattutto per il libro che hai pubblicato. Quote
Recommended Posts