Fiamma Nera Posted March 10 Report Posted March 10 Non ho trovato niente sul sito in meriuto a Knight Cross Edition, qualcuno sa dirmi qualcosa sulle modalità di installazione e se è compatibile con Gray Wolvs. Grazie Quote
darth * Posted March 11 Report Posted March 11 io ho GWX installato e su questo ho installato Knights Cross senza problemi ed il gioco funziona correttamente la scaletta dell'installazione è stata presa da internet ed è : Requisiti: Hai bisogno di una installazione funzionante di Silent Hunter 3 (disco o Steam). in teoria un gioco pulito ma ha me ha funzionato anche con altre mod installate. Preparazione: Installa o sposta il gioco base fuori da C:\Program Files (x86) per evitare conflitti di permessi, ad esempio in C:\Games\Silent Hunter III. Download ed Estrazione: Scarica il pacchetto GWX Knight's Cross. Estrai i file utilizzando 7-Zip o WinRAR direttamente nella cartella dove è presente il gioco (es. C:\Program Files (x86)\Ubisoft\SilentHunter III) oppure estrai in un altra cartella e poi copia i file estratti all'interno della cartella del gioco Configurazione: Vai nella cartella di installazione, fai clic destro su SH3.exe e seleziona Proprietà. Nella scheda Compatibilità, imposta "Esegui in modalità compatibilità per: Windows 7" (o Windows 8). Seleziona "Esegui questo programma come amministratore". Avvio: Avvia il gioco tramite SH3.exe. Quote
Recommended Posts