S513 Posted January 27 Report Posted January 27 Ciao a tutti. Ho visto su Facebook un post dell'Associazione Sarasota. Pubblicizza una collana di quattro libri di fotografie del gruppo incursori della Casina di Bocca di Serchio. L'offerta è di quattro libri a soli 80.00 euro più 10.00 di spedizione mentre presi singolarmente costerebbero 30.00 euro l'uno più la spedizione. Qualcuno li conosce? Qualcuno li ha già visti? Meritano l'esborso? Ripeto che mi fanno veramente gola, ho inviato una mail chiedendo se era possibile la versione e-book ma mi hanno risposto no. Accettano solo pagamento via bonifico. Datemi un consiglio. Quote
Totiano* Posted January 27 Report Posted January 27 Ho molti libri di Gianni Bianchi, che potremmo definire l'amministratore di Sarasota. Sono molto fotografici (compresi questo che citi) e spesso ristampa vecchi libri famosi ma con altri nomi. Va detto che ha anche pubblicato il nostro Vedetta Atlantica. In ogni caso potrei invitarlo al Serchio a metà marzo se qualcuno è interessato ad acquistarne libri Quote
S513 Posted January 27 Author Report Posted January 27 Un altro motivo per dispiacermi che non sarò presente! Quote
Recommended Posts