Von Faust* Posted September 26, 2025 Report Posted September 26, 2025 Dopo secoli di attesa forse si vede la luce per questo nuovo simulatore (mi auguro di entrar a far parte dei tester per una recensione migliore) Quote
vytek Posted September 27, 2025 Report Posted September 27, 2025 (edited) @Von Faust, sono stato occupato e non ho fatto in tempo a segnalarlo. Sono nel gruppo Discord ed ovviamente nella richiesta BETA. Sua Maestà è arrivata e spacca di brutto! Alle prossime... Edited September 27, 2025 by vytek Quote
Von Faust* Posted September 29, 2025 Author Report Posted September 29, 2025 Il 27/09/2025 Alle 21:03, vytek ha scritto: @Von Faust, sono stato occupato e non ho fatto in tempo a segnalarlo. Sono nel gruppo Discord ed ovviamente nella richiesta BETA. Sua Maestà è arrivata e spacca di brutto! Alle prossime... Anch'io sono nel gruppo Discord e mi sono candidato. Credo che a breve si sappia qualcosa. Sono veramente curioso. Quote
Totiano* Posted September 30, 2025 Report Posted September 30, 2025 teneteci informati, mi raccomando! Quote
Von Faust* Posted September 30, 2025 Author Report Posted September 30, 2025 1 ora fa, Totiano ha scritto: teneteci informati, mi raccomando! Certo Marco, speriamo che questa sia l'occasione per tornare operativi. Questo gioco/simulatore sembrerebbe un capolavoro. Quote
vytek Posted September 30, 2025 Report Posted September 30, 2025 @Von Faust sentiamoci in generale su Discord o devo vuoi. Ieri sera ho visto questo su Sea Power: L'ha fatto un ragazzo bravissimo per Sea Power, secondo me è un po' da rivedere ma è già magnifico così. https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=3505420313 Ho provato a contattarlo, sono sicuro che possiamo dargli una mano con dati più precisi nel modello e correzioni sui colori etc etc... Lo invidio in senso buono moltissimo, mi sarebbe piaciuto farlo io ma no ho mai tempo 😞 Se possiamo diamogli una mano. su reddit è questo il suo username: https://www.reddit.com/user/napoIeone/ Ho provato a contattarlo... Quote
Totiano* Posted September 30, 2025 Report Posted September 30, 2025 Davvero molto bello Vytek, forse qualche piccola imperfezione ma credo se ne accorderanno solo i perfezionisti! Quote
Von Faust* Posted October 21, 2025 Author Report Posted October 21, 2025 Ottime notizie !!! Poco fa sono stato accettato come beta-tester (e questa volta il Beta non ha nulla a che fare con Betasom 😅). Ho accettato una sorta di contratto di non divulgazione quindi non posso postare immagini o video, nei limiti del possibile vi descriverò tutte le novità. A presto Comandanti !!! Quote
Totiano* Posted October 21, 2025 Report Posted October 21, 2025 Attendiamo ogni news potrà trapelare, in cul@ alla balena Fausto! Quote
vytek Posted October 23, 2025 Report Posted October 23, 2025 Invidia massima ma bonaria ehhh.... Orca miseria io ci programma in Unity3D! Scherzo @Von Faust ma sai quando desideri tanto qualcosa!!! Un saluto e facci sapere... Quote
Recommended Posts