Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo secoli di attesa forse si vede la luce per questo nuovo simulatore (mi auguro di entrar a far parte dei tester per una recensione migliore)

Posted (edited)

@Von Faust, sono stato occupato e non ho fatto in tempo a segnalarlo. Sono nel gruppo Discord ed ovviamente nella richiesta BETA. Sua Maestà è arrivata e spacca di brutto! Alle prossime...

Edited by vytek
Posted
Il 27/09/2025 Alle 21:03, vytek ha scritto:

@Von Faust, sono stato occupato e non ho fatto in tempo a segnalarlo. Sono nel gruppo Discord ed ovviamente nella richiesta BETA. Sua Maestà è arrivata e spacca di brutto! Alle prossime...

Anch'io sono nel gruppo Discord e mi sono candidato. Credo che a breve si sappia qualcosa. Sono veramente curioso.

Posted
1 ora fa, Totiano ha scritto:

teneteci informati, mi raccomando!

Certo Marco, speriamo che questa sia l'occasione per tornare operativi. Questo gioco/simulatore sembrerebbe un capolavoro.

Posted

@Von Faust sentiamoci in generale su Discord o devo vuoi. Ieri sera ho visto questo su Sea Power:

L'ha fatto un ragazzo bravissimo per Sea Power, secondo me è un po' da rivedere ma è già magnifico così.

https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=3505420313

Ho provato a contattarlo, sono sicuro che possiamo dargli una mano con dati più precisi nel modello e correzioni sui colori etc etc...

Lo invidio in senso buono moltissimo, mi sarebbe piaciuto farlo io ma no ho mai tempo 😞

Se possiamo diamogli una mano.

su reddit è questo il suo username: https://www.reddit.com/user/napoIeone/

Ho provato a contattarlo...

image.png

• 3 weeks later...
Posted

Ottime notizie !!!

Poco fa sono stato accettato come beta-tester (e questa volta il Beta non ha nulla a che fare con Betasom 😅). Ho accettato una sorta di contratto di non divulgazione quindi non posso postare immagini o video, nei limiti del possibile vi descriverò tutte le novità.

A presto Comandanti !!!