Ocean's One* Posted June 30 Report Posted June 30 Comandanti, è per me un piacere constatare che, con oggi, il nostro caro @Iscandar ha conquistato la seconda posizione assoluta per quanto riguarda il numero di post pubblicati su questo forum. Nel corso di questi lunghi anni, sempre presente e proattivo, Iscandar ci ha deliziato con un’infinita serie di interventi interessanti, completi, colti, ma anche spiritosi e utili a creare quel senso di comunanza della Base che tanto ci piace. Grazie quindi a te, o prode timoniere dell’antico ligneo Toti. Ti faccio le mie congratulazioni per il traguardo raggiunto. Continua così, puntando ora a quota 10000: obiettivo ambizioso, ma certamente alla tua portata. Levo a te il mio calice, e grazie ancora! _____ Ed ora consentitemi un pensiero per colui che, proprio adesso, è stato affiancato nella seconda posizione di Best Contributor della Base Atlantica. Lo sapete tutti: è il nostro compianto ed indimenticabile Alagi, che tanto si è speso per la nostra Base, ma più in generale per l’intera cultura storica e navale del nostro paese. R.I.P. Maurizio. Non ti dimenticheremo: tutto ciò che ci hai lasciato parlerà per sempre di te. Quote
Iscandar Posted June 30 Report Posted June 30 Ti ringrazio Vate, ma il mio contributo sarà sempre minimo rispetto a quello di Maurizio. Quote
Iscandar Posted June 30 Report Posted June 30 Naturalmente cantine aperte, Malvasia & Passito di Pantelleria per tutti Quote
Totiano* Posted June 30 Report Posted June 30 5 ore fa, Iscandar ha scritto: Ti ringrazio Vate, ma il mio contributo sarà sempre minimo rispetto a quello di Maurizio. Maurizio è stato inarrivabile per un lungo periodo, ma non devi assolutamente sottostimarti, caro Iscandar! Quote
Recommended Posts