Ocean's One* Posted June 13 Report Posted June 13 Fiero e riconoscente per le onorificenze ricevute, ringrazio il Comando della Base Atlantica, il Direttivo ed in particolare il Comandante @Totiano per l’onore concessomi. Condivido la mia soddisfazione con tutti i Comandanti premiati, per i quali e con i quali vorrei alzare il mio calice. Viva tutti noi, viva la nostra Base Atlantica, viva Betasom! Salute! Quote
darth * Posted June 14 Report Posted June 14 Buongiorno a tutta la Base, mi unisco ai ringraziamenti di @Ocean's One e di tutti i premiati per la concessione delle onorificenze, per me è stato un vero piacere ed onore aver partecipato alla messa in opera dell'evento. Un brindisi a Betasom e a tutti noi !!! Claudio/Darth Quote
Totiano* Posted June 14 Report Posted June 14 Cin cin, cari comandanti, sono riconoscimenti assolutamente meritati! Quote
inhocsignovinces Posted June 16 Report Posted June 16 Scusate il ritardo, sono stato un tantinicchio occupato con il pellegrinaggio Macerata Loreto. Alzo il calice assieme a voi assolutamente onorato e orgoglioso!!! Viva Betasom! Salute! Quote
magico_8°/88* Posted June 17 Report Posted June 17 Eccomi eccomi...come sempre in ritardo Un con tutti i neo decorati, ringraziando il C.do e la base di Betasom di un simile onore... e prendendo in prestito l'augurio dell'amico @Oceans's One Viva tutti noi, viva la nostra Base Atlantica, viva Betasom! Quote
Recommended Posts