danilo43* Posted May 24 Report Posted May 24 Malgrado riesca a leggere altre pubblicazioni di "Leggere in digitale" non riesco più ad aprire il testo di Karl Doenitz indicato in oggetto. Era stato caricato da Totiano nel Novembre 2011. Se fosse possibile ripristinarlo ringrazio anticipatamente. Ligio alle direttive non lo avevo scaricato ... Quote
danilo43* Posted May 24 Author Report Posted May 24 Grazie infinite a Magico 8°/88 che ha raccolto il mio grido di dolore e mi ha iprontamente inviato il PDF ! Il problema generare però persiste. E' questione di copyrigt o del nuovo software che limita alcune funzioni ? Quote
Totiano* Posted May 24 Report Posted May 24 21 minuti fa, danilo43 ha scritto: Grazie infinite a Magico 8°/88 che ha raccolto il mio grido di dolore e mi ha iprontamente inviato il PDF ! Il problema generare però persiste. E' questione di copyrigt o del nuovo software che limita alcune funzioni ? Purtroppo si, e anche del poco know how per lavorare sul software che possedamo Quote
Recommended Posts