Marco60 Posted April 4 Report Share Posted April 4 (edited) Salve a tutti. Sono nuovo del modellismo per così dire subacqueo. Mi sono dedicato al modellismo aereo, navale e auto rc. Ho acquistato un Robbe U47 già montato con immersione dinamica ma mi farebbe piacere averlo con immersione statica mantenendo il sistema di chiusura scafo con vite. Ho guardato sul web ma tutte le soluzioni trovate prevedono il montaggio della baionetta Engel di chiusura scafo. Per cortesia è gradita ogni informazione a riguardo e non ultima la possibilità di esecuzione della conversione da parte di un esperto. Abito a Bologna. Grazie a chi risponderà Edited April 4 by Marco60 Inserita parola errata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
magico_8°/88* Posted April 4 Report Share Posted April 4 Salve Marco e benvenuto alla base, purtroppo non riesco a d aiutarti, non sono ferrato nel modellismo dinamico, ma con pazienza sono tanti gli "ingegneri" (con laurea o meno ) che ti sapranno rispondere...un saluto e rinnovo il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted April 4 Report Share Posted April 4 Benapprodato a Betasom. penso che Ocean's One sapra rispondere ad ogni quesito.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
S513 Posted April 4 Report Share Posted April 4 Ben arrivato! Sicuramente il nostro amico @Ocean's One saprà consigliarti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted April 4 Report Share Posted April 4 Ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inhocsignovinces Posted April 4 Report Share Posted April 4 Ben approdato alla base! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...