marcosav Posted March 3 Report Share Posted March 3 Prima di tutto un saluto a tutti. Ho appena iniziato ad utilizzare SHIII con GWX3 Gold, ma non riesco a trovare da nessuna parte quell'informazione, che per me è basilare per un sottomarino. Non dovrebbe essere indicata sulle mappe? Grazie in anticipo. marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted Monday at 02:06 PM Report Share Posted Monday at 02:06 PM Il 03/03/2025 Alle 19:41, marcosav ha scritto: Prima di tutto un saluto a tutti. Ho appena iniziato ad utilizzare SHIII con GWX3 Gold, ma non riesco a trovare da nessuna parte quell'informazione, che per me è basilare per un sottomarino. Non dovrebbe essere indicata sulle mappe? Grazie in anticipo. marco Ciao Marco, se non ricordo male è un'informazione che puoi ricavare dalla mappa in base alla gradazione di colore dell'azzurro (ovviamente dovresti avere una legenda) e, sempre se non mi inganna la memoria puoi utilizzare l'ecoscandaglio che ti da un'informazione molto più precisa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts