Ocean's One* Posted October 27 Report Share Posted October 27 Cari amici, sono oggi a festeggiare il raggiungimento di un mio piccolo traguardo: i 3000 post scritti in questo bellissimo forum. So che non sono molti, ma vi assicuro che ho sempre cercato di renderli completi e coinvolgenti, in modo da trasferirvi qualcosa di interessante. E voi avete sempre reagito con entusiasmo, supportandomi in tutti gli strani lavori che la mia fantasia ha generato in questi anni: dai libelli in latino, al modellismo, al Delfino, al simulatore. Di questo vi ringrazio di cuore, visto che senza di voi non sarei certo arrivato a tanto. Levo quindi il mio calice: viva la nostra Base Atlantica, viva tutti voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inhocsignovinces Posted October 27 Report Share Posted October 27 Il supporto va di pari passo con il rispetto, entrambi meritatissimi per la persona e per la passione che quella persona trasmette. Levo il calice ad una delle grandi anime della base. Evviva! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted October 27 Report Share Posted October 27 Congratulazioni Marco, ecco il mio calice! Ma soprattutto i complimenti per i contenuti, mai banali e sempre interessanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted October 27 Report Share Posted October 27 Congratulazioni Vate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean's One* Posted October 28 Author Report Share Posted October 28 Grazie a tutti, cari amici. Allora stappo un'altra bottiglia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
S513 Posted October 28 Report Share Posted October 28 Prosit!!🥂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts