Jump to content

Ritrovarsi un'altra volta!

S513

Recommended Posts

Il nostro Comandante degli anni 1976/77, ammiraglio Paolo Pagnottella, ha ottimamente organizzato un ritrovo del suo equipaggio a Venezia con conseguente visita al nostro Dandolo!

È stato bellissimo vedere come negli occhi di tutti noi brillassero  contemporaneamente emozione ed orgoglio!

Per ora mi limito a questa foto, poi a casa dal PC ne pubblicherò altre.

IMG-20241026-WA0026.thumb.jpg.9a5d9ceb215a2597f8e3e4d423e3fc0f.jpg

premesso che aspettiamo le altre foto, è bello vedere quella espressione, espressione che conosco perfettamente ma ogni volta è fonte di meraviglia.

Un misto di tornare ragazzi, di orgoglio per qualcosa che si è fatto e pochi altri hanno fatto altrettanto e gioia di rivedere i vecchi "compagni di camerata"

Complimenti!

Come promesso eccomi con ancora alcune foto, non ho ancora avuto tempo di scaricarle tutte e forse ne devono arrivare ancora.

Le prima due sono un originale ed una "rivisitazione"! Io ed il caro amico Antonio Mastrovito, non sembra neanche che siano passati quarantasette anni!!!!

Uguali! Stesso posto e quasi stessa posa!

Mastrovito_Sartorio.jpg.dc0db93d9c2afb3413a3b5310bfbb701.jpgIMG-20241026-WA0023.thumb.jpg.2bfd992aaa2fbce039c8e448afcf935d.jpg

Una bella foto di gruppo a poppa del nostro battello: da sinistra Cavatrunci, direttore Renieri, Mastrovito, Ballerini, io, Fanti, comandante Pagnottella, Guerrato, De Rito (@Toti74), Ferrara ed accosciati Dore, Alagia e Salis.

IMG-20241026-WA0019_2.thumb.jpg.730063b6dc450a897d5367767dc36596.jpg

Concludiamo con un bel filmato......alzate il volume!

Edited by S513

premesso che aspettiamo le altre foto, è bello vedere quella espressione, espressione che conosco perfettamente ma ogni volta è fonte di meraviglia.

Un misto di tornare ragazzi, di orgoglio per qualcosa che si è fatto e pochi altri hanno fatto altrettanto e gioia di rivedere i vecchi "compagni di camerata"

Poi rivedere Mastrovito, mia maestro per i segreti della propulsione, e De Rito insegnante di gestione del personale in manovra è stupendo.

Poi co sono due miti come il direttore Ranieri e l'amm Pagnottella....

Una grande Emozione! Abbiamo rivissuto tutti insieme quel periodo, quella grande intesa che ci lega con affetto da tantissimo tempo Sensazione e commozione unica che solo chi ha vissuto a bordo può capire. Pura Gioia!

Come dice il Direttore Mascellani è come "tornare ragazzi" e lo ringrazio per le bellissime parole nei nostri confronti che sono certo dettate dal cuore ma  anche dalla sua esperienza personale avendo vissuto la classe Toti  

Il 28/10/2024 Alle 20:10, S513 ha scritto:

Come promesso eccomi con ancora alcune foto, non ho ancora avuto tempo di scaricarle tutte e forse ne devono arrivare ancora.

Le prima due sono un originale ed una "rivisitazione"! Io ed il caro amico Antonio Mastrovito, non sembra neanche che siano passati quarantasette anni!!!!

Uguali! Stesso posto e quasi stessa posa!

Mastrovito_Sartorio.jpg.dc0db93d9c2afb3413a3b5310bfbb701.jpgIMG-20241026-WA0023.thumb.jpg.2bfd992aaa2fbce039c8e448afcf935d.jpg

Una bella foto di gruppo a poppa del nostro battello: da sinistra Cavatrunci, direttore Renieri, Mastrovito, Ballerini, io, Fanti, comandante Pagnottella, Guerrato, De Rito (@Toti74), Ferrara ed accosciati Dore, Alagia e Salis.

IMG-20241026-WA0019_2.thumb.jpg.730063b6dc450a897d5367767dc36596.jpg

Concludiamo con un bel filmato......alzate il volume!

:smiley19::smiley19::smiley19:🎤