S513 Posted October 26 Report Share Posted October 26 Il nostro Comandante degli anni 1976/77, ammiraglio Paolo Pagnottella, ha ottimamente organizzato un ritrovo del suo equipaggio a Venezia con conseguente visita al nostro Dandolo! È stato bellissimo vedere come negli occhi di tutti noi brillassero contemporaneamente emozione ed orgoglio! Per ora mi limito a questa foto, poi a casa dal PC ne pubblicherò altre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted October 27 Report Share Posted October 27 premesso che aspettiamo le altre foto, è bello vedere quella espressione, espressione che conosco perfettamente ma ogni volta è fonte di meraviglia. Un misto di tornare ragazzi, di orgoglio per qualcosa che si è fatto e pochi altri hanno fatto altrettanto e gioia di rivedere i vecchi "compagni di camerata" Complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
S513 Posted October 28 Author Report Share Posted October 28 (edited) Come promesso eccomi con ancora alcune foto, non ho ancora avuto tempo di scaricarle tutte e forse ne devono arrivare ancora. Le prima due sono un originale ed una "rivisitazione"! Io ed il caro amico Antonio Mastrovito, non sembra neanche che siano passati quarantasette anni!!!! Uguali! Stesso posto e quasi stessa posa! Una bella foto di gruppo a poppa del nostro battello: da sinistra Cavatrunci, direttore Renieri, Mastrovito, Ballerini, io, Fanti, comandante Pagnottella, Guerrato, De Rito (@Toti74), Ferrara ed accosciati Dore, Alagia e Salis. Concludiamo con un bel filmato......alzate il volume! VID-20241026-WA0000.mp4 Edited October 28 by S513 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean's One* Posted October 28 Report Share Posted October 28 GRANDISSIMI !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted October 29 Report Share Posted October 29 Braviiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted October 29 Report Share Posted October 29 premesso che aspettiamo le altre foto, è bello vedere quella espressione, espressione che conosco perfettamente ma ogni volta è fonte di meraviglia. Un misto di tornare ragazzi, di orgoglio per qualcosa che si è fatto e pochi altri hanno fatto altrettanto e gioia di rivedere i vecchi "compagni di camerata" Poi rivedere Mastrovito, mia maestro per i segreti della propulsione, e De Rito insegnante di gestione del personale in manovra è stupendo. Poi co sono due miti come il direttore Ranieri e l'amm Pagnottella.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toti74 Posted Wednesday at 05:23 PM Report Share Posted Wednesday at 05:23 PM Una grande Emozione! Abbiamo rivissuto tutti insieme quel periodo, quella grande intesa che ci lega con affetto da tantissimo tempo Sensazione e commozione unica che solo chi ha vissuto a bordo può capire. Pura Gioia! Come dice il Direttore Mascellani è come "tornare ragazzi" e lo ringrazio per le bellissime parole nei nostri confronti che sono certo dettate dal cuore ma anche dalla sua esperienza personale avendo vissuto la classe Toti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ammiraglia88* Posted Saturday at 03:23 PM Report Share Posted Saturday at 03:23 PM Il 28/10/2024 Alle 20:10, S513 ha scritto: Come promesso eccomi con ancora alcune foto, non ho ancora avuto tempo di scaricarle tutte e forse ne devono arrivare ancora. Le prima due sono un originale ed una "rivisitazione"! Io ed il caro amico Antonio Mastrovito, non sembra neanche che siano passati quarantasette anni!!!! Uguali! Stesso posto e quasi stessa posa! Una bella foto di gruppo a poppa del nostro battello: da sinistra Cavatrunci, direttore Renieri, Mastrovito, Ballerini, io, Fanti, comandante Pagnottella, Guerrato, De Rito (@Toti74), Ferrara ed accosciati Dore, Alagia e Salis. Concludiamo con un bel filmato......alzate il volume! VID-20241026-WA0000.mp4 5.72 MB · 0 downloads 🎤 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts