Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il nostro mitico Comandante degli anni 76/77, ammiraglio Paolo Pagnottella, ci ha inviato questa bellissima e "romantica" foto del nostro Dandolo sullo scalo a Venezia.

Inutile qualsiasi commento!!!! 😍🐬 mi commuovo!!!! 😱

IMG-20241005-WA0000.thumb.jpg.e7cef323a9558f6641ac894991d6ade9.jpg

Posted

Non sarà artistica come la splendida immagine inviata dall'ammiraglio Pagnottella ma anche questo scatto, realizzato durante il XXII Raduno Nazionale Todaro, non è trascurabile... IMG_2023.jpg...

Posted
1 ora fa, Totiano ha scritto:

davvero stupenda, l'edificio degli squadratori è una cornice superba, peccato per quelle reti (che so bene cosa sono)

Lavori di manutenzione?

Posted
2 ore fa, STV(CP) ha scritto:

Spero proprio che la divisione non faccia la fine di quella presso Marinarsen La Maddalena. 

e dentro...2023-11-18_114546.thumb.jpg.e0c5f673fa0b2d28c0500e6338f05527.jpg

Posted (edited)

Quell'adesivo lo avevo messo io, penso nel 1976 o 77! Quello precedente si era scollato.

Edited by S513
Posted

Bellissime foto!

Questa estate volevo portare il figlio maggiore a visitarlo, considerando la disponibilità delle visite via prenotazione Internet. E' stata una piacevole sorpresa, anni fa non era accessibile.

Meno piacevole è stato scoprire che devo attendere i 6 anni di età, il bimbo ne ha solo 5... 😓