piermaska Posted September 19 Report Share Posted September 19 (edited) dopo molto tempo, lasciato il sh3, sono tornato in mare con SH5 italiano scaricato da ubi ho completato la missione iniziale con alcune difficoltà, mappa che spariva e compressione tempo che non procedeva, ma con pazienza e diverse ore sono giunto a KIEV. ora la nuova missione…… mi trovo in ulteriori difficoltà, sullo schermo appare il video con il sommergibile parcheggiato nel bunker e diversi marinai al lavoro sui moli ,ma niente altro, solo la icona che suggerisce i tasti di movimento è una altra che mi comunica di navigare in acque basse. ma dove sono finiti gli altri strumenti? ho spento e sono ripartito ma la nuova schermata e’ idem come detto sopra. E’ evidente che ho sbagliato in qualche funzione….. oppure questa versione scaricata e’ piena di bug. un sos un aiuto se possibile grazie Edited September 19 by piermaska Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts