Totiano* Posted July 27 Report Share Posted July 27 Ecco, francamente neanche nei miei incubi più tremendi avrei potuto immaginare una piscina a forma di sommergibie, eppure... non osa immaginare la sauna all'interno senza contare il fatto ce l'acqua è.... dentro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted July 27 Report Share Posted July 27 Da friggere il cervello… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
S513 Posted July 27 Report Share Posted July 27 Sauna?? Non ci respiri, dov'è il ricambio? Spero sia un fotomontaggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted July 27 Report Share Posted July 27 Da dove si entra/esce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean's One* Posted July 28 Report Share Posted July 28 Direi fotomontaggio, o meglio qualcosa generato da A.I. All’interno ci starebbero almeno 100 tonnellate d’acqua e non vedo alcun sensibile schiacciamento! Io vedrei invece l’immagine di un gonfiabile per bambini (ad aria, come quello che il Dir comprerà fra poco per la nipotina) L’hanno ingrandito di dieci volte e poi sono stati applicati i riflessi dell’acqua. Oppure qualcuno vuole provare a chiedere a Chatxxx un’immagine di un sommergibile gonfiabile usato come piscina? Mi aspetto qualcosa di simile… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaparte* Posted July 28 Report Share Posted July 28 Designingdreamscapes che firma l'immagine è un sito di immagini fantasiose... https://designingdreamscapes.com/ I colori omogenei di sommergebile ed acqua lo facevano comunque intuire.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts