Iscandar Posted July 18, 2024 Report Posted July 18, 2024 Trovata nel web @Ocean's One https://youtube.com/shorts/-Lj9eo8qc4g?si=cBu8lft6LhmIEnki Quote
Ocean's One* Posted July 18, 2024 Report Posted July 18, 2024 Orpo che sabongia! @Iscandar grazie della dedica, prode nostromo. Certamente sarà una bella ispirazione anche per l’ SLC in 1:6... p.s. faccio un annuncio: qualcuno dispone di una Valiant in 1:6? Quote
S513 Posted July 18, 2024 Report Posted July 18, 2024 A questo punto anche una piscina o fontana con riproduzione 1:6 del porto di Alessandria!! 😂🤣😱 Quote
S513 Posted July 18, 2024 Report Posted July 18, 2024 Avete idea cosa contenga il siluro per un simile botto con vampa smisurata? Quote
inhocsignovinces Posted July 18, 2024 Report Posted July 18, 2024 L'editor video ha fatto un bel lavoro di montaggio per inserire l'esplosione nel filmato originale 💥 Quote
S513 Posted July 18, 2024 Report Posted July 18, 2024 Figura da idiota! non avevo pensato a questa opportunità! Comunque bravo, ben fatto, ma la mia figuraccia da boccalone resta! Quote
Ocean's One* Posted July 18, 2024 Report Posted July 18, 2024 Io pensavo ad un’altra cosa, che avrebbe anche potuto starci: una bambolina di gas sulla nave, che ne sprizza una grande quantità davanti al modello fermo poco prima che arrivi il siluro. Poi accensione e fuoco, o con il siluro, o con una scintilla nascosta generata sulla nave stessa. Del resto, si vede che è una deflagrazione da gas/carburante e non una detonazione da esplosivo. Se però vogliamo pensare male, allora io direi che anche la velocità del siluro è stata accelerata! Insomma, a noi modellisti “storici” piace ancora credere che la realtà si possa riprodurre, e non generare... Quote
Recommended Posts