GM Andrea* Posted April 24, 2024 Report Share Posted April 24, 2024 E' mancato ieri Riccardo Nassigh, storico e pensatore navale, prolifico Autore di volumi nonchè di articoli in particolare per la Rivista Marittima. Lo ricordo in particolare per il suo Guerra negli abissi, storia dei sommergibili italiani nel secondo conflitto mondiale. A Lui il ricordo e il ringraziamento per la sua ultracinquantennale opera di diffusione della cultura marittima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
S513 Posted April 24, 2024 Report Share Posted April 24, 2024 Ho letto vari suoi scritti, una perdita. R.I.P. 🙏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted April 24, 2024 Report Share Posted April 24, 2024 R.I.P. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano Naressi * Posted April 24, 2024 Report Share Posted April 24, 2024 Una grave perdita, autore su cui mi sono formato. Una prece e condoglianze alla famiglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted April 24, 2024 Report Share Posted April 24, 2024 Ho apprezzati molto i suoi libri specialmente quello sulla 1^GM e le operazioni in Adriatico. Buona Navigazione nei mari celesti e condoglianze alla famiglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
magico_8°/88* Posted April 25, 2024 Report Share Posted April 25, 2024 Con gran dispiacere leggo della perdita di uno dei miei autori preferiti nell'ambito storico-navale...un altra grande perdita per la cultura marittima...condoglianze alla famiglia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ammiraglia88* Posted April 25, 2024 Report Share Posted April 25, 2024 Condoglianze alla famiglia. 😔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts