Totiano* Posted December 23, 2023 Report Posted December 23, 2023 Quale modo migliore di festeggiare l'avvento sotto un albero di Natale? Si, forse non era questo l'albero che immaginavate per cui eccovi una immagine più consona! Tanti auguri, da parte del Direttivo e miei personali, per un sereno e felice Natale con coloro che vi sono piu cari! Quote
nostromodiroma * Posted December 23, 2023 Report Posted December 23, 2023 Tanti auguri di un sereno Natale anche a chi, per noi, veglia in armi (purtroppo) sul mare. Quote
Iscandar Posted December 23, 2023 Report Posted December 23, 2023 Anche la prima immagine andava bene. Auguri a tutti i comandanti della base ed alle loro famiglie Quote
vigile Posted December 23, 2023 Report Posted December 23, 2023 Tanti Auguri di Buone Feste a tutti i Comandanti e alle loro Famiglie Quote
darth * Posted December 24, 2023 Report Posted December 24, 2023 Tantissimi Auguri di un buonissimo Natale a tutti gli amici della Base ed alle loro famiglie ed ai militari delle varie FF AA impegnati nelle missioni. Buon Natale a tutti Quote
av02254 * Posted December 24, 2023 Report Posted December 24, 2023 vorrei unirmi a quelli che mi hanno preceduto per augurare serene festività a tutti Quote
Ocean's One* Posted December 24, 2023 Report Posted December 24, 2023 Cari Comandanti, Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie! (p.s. anch’io ho acceso il mio Albero di Natale!) Quote
inhocsignovinces Posted December 24, 2023 Report Posted December 24, 2023 Buon Natale e serene festività a tutti voi della base. Daniele Quote
edd * Posted December 25, 2023 Report Posted December 25, 2023 Grazie! Auguri di buon Natale e buone Feste a tutti! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.