Jump to content

Le ultime parole famose...

Von Faust

Recommended Posts

Post goliardico per tenere memoria di tutte le perle di saggezza dette durante le partite.

Wolfpack, partita del 08/08/2023:

il nostro U-552 si trova a 130 metri sotto attacco con bombe di profondità, Gladiatore all'idrofono in ascolto delle pingate dei DD e delle bombe di profondità.

Gradiatore: "L'intensità dei ping si è attenuata". 1 ms dopo una piangata di un DD sopra alla nostra testa ci sfonda i timpani.

Regia Marina mentre le bombe di profondità ci scoppiano sopra alla testa: "no sono altre queste...". La terza bomba ci prende in pieno e ci fa saltare la luce e restiamo al buio con l'acqua di sentina in salita

Edited by Von Faust

Wolfpack, partita del 08/08/2023:

Spettro:  " Cele...secondo me quel destroyer ci ha visto"

Celeborn:  "Ma non è possibile" gli faccio io (non è vero la citazione reale è stata "ma che ca##o stai a di, n'è possibile)

Spettro:  "Eh aho, viene verso di noi"

Celeborn: "Mannaggia li pescetti" dico io (anche questa volta non è esattamente la citazione letterale) "IMMERSIONEEEEEE"

Spettro: "aho daje che c'hanno perso"

Celeborn: "Ma sei sicuro?"

Spettro: "Si si nn pingano piu"

Tempo 2 minuti e siamo stati colpiti da un paio di bombe di profondità che ci hanno mandato al buio

è un po' come succede in casa mia riguardo le previsioni meteo (non so perchè; ma in famiglia chiedono sempre tutti a me riguardo al meteo): è prevista pioggia? Noo, dico io. Viene da nord. L'appennino ci protegge. Qui non pioverà.

Diluvio.