Totiano* Posted May 9, 2023 Report Share Posted May 9, 2023 Il sito della DRASS è sempre molto interessante ma, per caso, ho scoperto una sezione davvero divertente, la art gallery con immagini e suggestioni più che belle Ecco il ink, buon divertimento: DRASS Submarine Art Gallery – DRASS GROUP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted May 17, 2023 Report Share Posted May 17, 2023 Perdonate l'ignoranza, cosa è la DRASS? L'immagine è decisamente psichedelica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted May 18, 2023 Author Report Share Posted May 18, 2023 E' leader nella costruzione di mezzi d'assalto per incursori e ora sta entrando nel campo dei midget, dai un occhiata al sito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted May 26, 2023 Report Share Posted May 26, 2023 On 5/18/2023 at 7:56 AM, Totiano said: E' leader nella costruzione di mezzi d'assalto per incursori e ora sta entrando nel campo dei midget, dai un occhiata al sito... Sito molto interessante e anche la galleria delle immagini sono davvero belle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
magico_8°/88* Posted May 26, 2023 Report Share Posted May 26, 2023 On 18/5/2023 at 07:56, Totiano said: E' leader nella costruzione di mezzi d'assalto per incursori e ora sta entrando nel campo dei midget, dai un occhiata al sito... Sicuro... non pare da quello che dicono a COMSUBIN... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bob Napp* Posted May 26, 2023 Report Share Posted May 26, 2023 (edited) 27 minutes ago, magico_8°/88 said: Sicuro... non pare da quello che dicono a COMSUBIN... mi risulta che Drass sia fornitore del GOS, ma non del GOI Per quanto riguarda l'art gallery (che seguo da parecchio)... forse potrei partecipare anch'io con alcune immagini del libro I SOMMERGIBILI RACCONTATI AI RAGAZZI ... che ne dite? Edited May 26, 2023 by Bob Napp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
magico_8°/88* Posted May 27, 2023 Report Share Posted May 27, 2023 17 hours ago, Bob Napp said: mi risulta che Drass sia fornitore del GOS, ma non del GOI Per quanto riguarda l'art gallery (che seguo da parecchio)... forse potrei partecipare anch'io con alcune immagini del libro I SOMMERGIBILI RACCONTATI AI RAGAZZI ... che ne dite? Io fossi in te inizierei questa ulteriore collaborazione...fosse mai possa nascere un opportunità di "lavoro" anche con la DRASS...(che ci permetta di fare una visita a noi di BETASOM ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted May 29, 2023 Report Share Posted May 29, 2023 On 27/5/2023 at 12:27, magico_8°/88 said: Io fossi in te inizierei questa ulteriore collaborazione...fosse mai possa nascere un opportunità di "lavoro" anche con la DRASS...(che ci permetta di fare una visita a noi di BETASOM ) Magico ma questo è sfruttamento d'ingegnere, gli facciamo fare i restauri, i libri e poi ne approfittiamo per visitare i luoghi? 🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts