Massimiliano Naressi * Posted January 21, 2023 Report Posted January 21, 2023 La notte scorsa è scomparso l' Ammiraglio Franco Prosperini storico collaboratore dell' USMM e di Storia Militare. Anche nel 2023 continua la serie di lutti che colpisce il mondo della pubblicistica navale. Una generazione che continua le sue missioni nell' Oceano Celeste. A chi resta il compito di non dimenticarli e di continuare la loro opera. Condoglianze alla famiglia. Quote
Totiano* Posted January 22, 2023 Report Posted January 22, 2023 una figura d'altri tempi che ho avuto il privilegio di incontrare a anche interpellare per consigli. Buona navigazione nei mari celesti ammiraglio. Condoglianze ai familiari. Quote
alfonso senatore Posted January 22, 2023 Report Posted January 22, 2023 11 hours ago, Massimiliano Naressi said: La notte scorsa è scomparso l' Ammiraglio Franco Prosperini storico collaboratore dell' USMM e di Storia Militare. Anche nel 2023 continua la serie di lutti che colpisce il mondo della pubblicistica navale. Una generazione che continua le sue missioni nell' Oceano Celeste. A chi resta il compito di non dimenticarli e di continuare la loro opera. Condoglianze alla famiglia. Mi dispiace moltissimo , faccio le mie condoglianze alla famiglia. Quote
danilo43* Posted January 22, 2023 Report Posted January 22, 2023 R. I. P. Condoglianze alla famiglia Quote
BERILLO* Posted January 23, 2023 Report Posted January 23, 2023 R.I.P. Ammiraglio...Condoglianze alla Famiglia !! BERILLO Quote
Supersubway * Posted January 26, 2023 Report Posted January 26, 2023 Condoglianze, riposi in pace. Quote
Recommended Posts