Iscandar Posted August 8, 2022 Report Share Posted August 8, 2022 Trovato su twitter questo filmato sulla realizzazione di un sommergibile, minimalista, ma con addirittura sensore antiurto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bob Napp* Posted August 8, 2022 Report Share Posted August 8, 2022 (edited) ciao iscandar... io non vedo nulla. Mea culpa oppure puoi provare a rimediare? Grazie! Edited August 8, 2022 by Bob Napp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted August 8, 2022 Author Report Share Posted August 8, 2022 @Bob NappProviamo con youtube Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean's One* Posted August 8, 2022 Report Share Posted August 8, 2022 Io li vedo entrambi. E’ fenomenale! Grazie di avercelo segnalato, prode nostromo. Lego a parte, utile per realizzare i cinematismi con più facilità, è l’uso avanzato dell’elettronica che mi affascina. Certamente ha un autopilota avanzato, con un’autoquota che funziona molto bene (si vede anche quando ne tara le costanti P.I.D.), completato in maniera magistrale dal sensore che fa il lavoro di ecoscandaglio. Mi sembra abbia anche dei giroscopi, vista l’autorevolezza con cui vira fino alla diserzione voluta e poi si ferma con precisione. insomma, moltissimI aiuti che probabilmente si avvicinano quasi alla guida autonoma, secondo me. Chissà cosa ne pensano i nostri grossi calibri di elettronica, @gepard e @Call_Me_V. Immagino apprezzino... Per l’estetica, invece, un po’ di Lego in più anche per l’esterno, magari? (Ispirato dal battello in Lego micro-scala di Bob) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts