Steefan Posted October 21, 2021 Report Posted October 21, 2021 Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano ho 59 anni e dopo 16 anni dall’iscrizione a Betasom (13 agosto 2005) ho deciso di presentarmi (meglio tardi che mai 😊). Quella per i sottomarini era ed è una passione che covava sotto la cenere, infatti quando uscirono Silent Hunter e Dangerous Waters gli acquistai subito perché così, a sensazione, mi sentivo attratto da queste simulazioni. Purtroppo però per vari motivi non ho mai approfondito il tema e i due simulatori sono rimasti quasi sempre nel cassetto. Da qualche giorno, dopo aver reinstallato DW e la mod Reinforce Allert versione 1.50.3 (con non poche difficoltà ) ho capito che mi piacerebbe moltissimo approfondire (anzi più corretto dire imparare da zero) le dinamiche e il funzionamento di un sottomarino moderno. Per ora mi fermo qui, vi ho già annoiato anche troppo, se l’accademia è ancora attiva posterò quanto prima la richiesta di iscrizione all’ufficio informazioni e reclutamento. Grazie di cuore Stefano Quote
Iscandar Posted October 21, 2021 Report Posted October 21, 2021 Benvenuto, purtroppo l'accademia è un po' ferma, prova a fare un messaggio a @Von Faust Quote
BERILLO* Posted October 25, 2021 Report Posted October 25, 2021 Benvenuto tra Noi, Steefan !!  BERILLO 🥂 Quote
Von Faust* Posted October 29, 2021 Report Posted October 29, 2021 On 21/10/2021 at 10:47, Steefan said: Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano ho 59 anni e dopo 16 anni dall’iscrizione a Betasom (13 agosto 2005) ho deciso di presentarmi (meglio tardi che mai 😊). Quella per i sottomarini era ed è una passione che covava sotto la cenere, infatti quando uscirono Silent Hunter e Dangerous Waters gli acquistai subito perché così, a sensazione, mi sentivo attratto da queste simulazioni. Purtroppo però per vari motivi non ho mai approfondito il tema e i due simulatori sono rimasti quasi sempre nel cassetto.  Da qualche giorno, dopo aver reinstallato DW e la mod Reinforce Allert versione 1.50.3 (con non poche difficoltà ) ho capito che mi piacerebbe moltissimo approfondire (anzi più corretto dire imparare da zero) le dinamiche e il funzionamento di un sottomarino moderno.  Per ora mi fermo qui, vi ho già annoiato anche troppo, se l’accademia è ancora attiva posterò quanto prima la richiesta di iscrizione all’ufficio informazioni e reclutamento.  Grazie di cuore  Stefano  Benvenuto Steefan. Come detto da Iscandar siamo fermi da un pò (ma la voglia non è mai passata) per impegni vari, comunque non esitare a chiedere 😉 Quote
Recommended Posts