magico_8°/88* Posted April 14, 2021 Report Posted April 14, 2021 Ho mantenuto il titolo originale perchè troppo "bello" 😂 Sicuramente anche i ns. marinai organizzano qualcosa del genere a bordo...ma su un sottomarino...sembra quasi un video da battello tedesco della II GM Quote
Iscandar Posted April 14, 2021 Report Posted April 14, 2021 chissà se la griglia è d'ordinanza? Quote
Totiano* Posted April 15, 2021 Report Posted April 15, 2021 Credo che qualcosa del genere si organizzasse sugli ex USA. Su Toti e Sauro potevano capitare momenti di relax dove, in acque tranquille si poteva fare il bagno in mare (risparmiando acqua di bordo 😉) ma niente barbecue… Cosa che invece usa sui ponti di volo delle navi Quote
malaparte* Posted April 15, 2021 Report Posted April 15, 2021 SACRILEGIO!!! Vedo assembramento!😁 A parte gli scherzi, e a parte il passaggio del gabbiano che sembra finto, noto delfini. Arrivano anche a quelle latitudini ? Li collego ad acque più calde di quelle della Cornovaglia Quote
Iscandar Posted April 15, 2021 Report Posted April 15, 2021 credo che i delfini arrivino fino alla Norvegia Quote
Recommended Posts