Marco U-78 Scirè Posted October 7, 2004 Report Posted October 7, 2004 se sapete i nomi diteli..... :s15: :s15: :s15: :s02: Quote
Steffsap Posted October 7, 2004 Report Posted October 7, 2004 WOW!! java script:Smiley18()java script:Smiley9() Bene, dunque: la 4a è un incrociatore leggero classe Duca degli Abruzzi, e quindi o l'Abruzzi o il Garibaldi (bellissime navi); la settima sono torpediniere, difficile dire la classe; l'ottava e la nona dovrebbe essere un incrociatore leggero classe Da Barbiano. Le prime due sono le più difficili... nella due potrebbero essere Attendolo e Montecuccoli, direi che lo sono (a proposito: E' USCITO IL MODELLO 1/350 DEL MONTECUCCOLI!!!... ahem scusate, non mi sono tenuto). La 1 sono i Da Barbiano, si decisamente. Dalla mimetizzazione o meno si direbbe che le foto sono state scattate in tempi diversi. Bellissime, ma dove li trovi??? Quote
Totiano* Posted October 8, 2004 Report Posted October 8, 2004 Io invece ho qlc dubbio sulle località, mi è sembrato di riconoscere Taranto e Augusta in un paio di foto... cmq bellissime :s15: :s15: :s15: Quote
Guest Marco U-571 Posted October 8, 2004 Report Posted October 8, 2004 Semplicemente meravigliose :s15: :s15: :s15: :s15: Quote
Recommended Posts