alessandro tesio Posted July 9, 2020 Report Share Posted July 9, 2020 Ricollegandomi al topic del Maestrale ecco il piccolo ma cattivissimo aliscafo lanciamissili " SPARVIERO ". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted July 10, 2020 Report Share Posted July 10, 2020 Davvero bello Alessandro! gli scarichi dell'idrogetto sembrano veri e pensando a quanto è piccolo hai realizzato un vero capolavoro! Poi sai che ci sono affezionato, fanno parte della mia prima destinazione di servizio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean's One* Posted July 10, 2020 Report Share Posted July 10, 2020 Assolutamente bello e curato, bravo Alessandro! La foto controluce, con quei riflessi sul mare, è molto realistica. (poi, so già che questo soggetto piacerà a tanta altra gente, non soltanto al nostro Dir...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro tesio Posted July 10, 2020 Author Report Share Posted July 10, 2020 Grazie , il piccolo ma cattivissimo Sparviero conserva il suo fascino anche in scala ridotta. Devo apportare una modifica che mi è stata segnalata su fb da una persona che ha apprezzato il diorama, cioè mi dice che l'elica durante la navigazione propulsa dalla turbina è brandegiata verso l'alto, gli ho chiesto delle foto per capire il corretto posizionamento, se poi nel gruppo qualcuno può postare delle foto del dettaglio in discussione sarei ben felice di visionarle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted July 10, 2020 Report Share Posted July 10, 2020 Vero, complimenti a chi se ne è accorto. il piede povviero è fulcrato praticamente all'uscita dallo scafo e ruota di circa 90° verso dritta per evitare di essere danneggiato dagli scrichi dell'idrogetto o da un improvviso ammaraggio. in questo video qualcosa si intravede, a casa ho qualche disegno e una foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro tesio Posted July 10, 2020 Author Report Share Posted July 10, 2020 (edited) OK, appena puoi il disegno è ben gradito 😉 mi sembra di vedere l'elica sollevata. Per il momento grazie. Edited July 10, 2020 by alessandro tesio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts