Jump to content

Neo-decorati: ma qui non brinda nessuno?


Ocean's One

Recommended Posts

Comandanti, visto che sono già passate 24h dal lieto evento, e non vedendo alcun segno di sollievo per le nostre gole, mi accingo a proporre di persona il dovuto brindisi.

 

Ringraziando il Direttivo per gli onori concessimi, estendo le mie congratulazioni a tutti i decorati 2020 e rendendo partecipi della mia soddisfazione tutti i Comandanti di questa splendida Base.

 

Prosit!

Salute a tutti voi!

 

:smiley19: :smiley27: :smiley27: :smiley27: :smiley27: :smiley19:

 

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti,:Italy:

 

apprendo con somma sorpresa dell'assegnazione del nastrino,  :wub:

sinceramente non avevo fatto caso al superamento di quota mille (soltanto) , la mia partecipazione al forum è ridotta (per forza maggiore) con mio dispiacere.

 

Ringrazio l'Associazione per l'interesse che suscita , non solo in me, e l'aggregazione che crea costantemente, questo è un concetto che ho ribadito più volte.

Ringrazio tutti gli amici della Base, il cui numero cresce sempre . :smiley19:

 

Nel periodo di lockdown ed ora che si vive in telelavoro leggere il forum è sempre un vero piacere ed occasione per distendersi, io soffro a stare a casa, non mi ci trovo proprio, sarò fatto male.

 

farò subito sfoggio del nastrino nella firma :dribble:

 

Un saluto a TUTTI :smiley33: e sopratutto che scorrano fiumi di nettare ...:smiley27: libagioni a non finire (almeno virtualmente) 

Edited by darth
Link to comment
Share on other sites

Ringrazio il comando della Base per l'assegnazione del nastrino che ho prontamente aggiunto alla mia firma. Vive congratulazioni ai decorati, Spalletti e salamelle per tutti ! 

Link to comment
Share on other sites

Pensando all'attuale rapporto tra Betasom e i vari social facili, da telefonino, mi sovviene una canzone degli anni 80 (credo) che diceva: video killed the radio star... Che in questo senso potremmo traspondere in: facebook killed the forum web!... 

Questo per rimarcare quanto io ammiri coloro che si prodigano per tenere viva una seria e realtà quale è il forum BETASOM, ormai un tantino oscurato dall'effimero scintillio di altri social media che attualmente vanno per la maggiore, ma che sono troppo spesso sede di discussioni inappropriate e fuorvianti rispetto ai temi proposti. E molto spesso litigiose.

 

Pertanto va un doppio ringraziamento ai neo decorati, per quanto hanno fatto e fanno, e perché così facendo mantengono vivo il nostro forum.

Un plauso va anche alla sensibilità dimostrata dal nostro Direttivo, per la decorazione in memoria dei nostri soci che non ci sono più; mi riferisco in particolare al caro Benedetto Iezzi, Bento, col quale avevo un ottimo rapporto di sincera amicizia e col quale ci siamo separati con reciproche promesse in sospeso, ahimè non mantenute.

W BETASOM,

W I DECORATI!

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45k
    • Total Posts
      522.2k
×
×
  • Create New...