mikehcl Posted March 20, 2020 Report Share Posted March 20, 2020 Salve a tutti, purtroppo libero mi ha cancellato la mail e ho dovuto rifare un nuovo account, cmq dopo anni di assenza e con il tempo a disposizione, colpa di sto virus maledetto ho deciso di rimettermi in mare e ma sono piuttosto arrugginito xD una domanda c'é un tutorial o qualcosa in italiano per l'attack disc? con gli altri metodi me la cavo diciamo discretamente ma l'attack disc mi manca. Grazie per le eventuali risposte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prima_legio Posted March 21, 2020 Report Share Posted March 21, 2020 (edited) On 20/3/2020 at 01:02, mikehcl said: Salve a tutti, purtroppo libero mi ha cancellato la mail e ho dovuto rifare un nuovo account, cmq dopo anni di assenza e con il tempo a disposizione, colpa di sto virus maledetto ho deciso di rimettermi in mare e ma sono piuttosto arrugginito xD una domanda c'é un tutorial o qualcosa in italiano per l'attack disc? con gli altri metodi me la cavo diciamo discretamente ma l'attack disc mi manca. Grazie per le eventuali risposte. Ciao mikehcl Conoisco un'ottima guida ma solo in inglese purtroppo Edited March 21, 2020 by prima_legio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikehcl Posted March 21, 2020 Author Report Share Posted March 21, 2020 1 hour ago, prima_legio said: Ciao mikehcl Conoisco un'ottima guida ma solo in inglese purtroppo Ciao! me la potresti postare ugualmente anche se é in inglese? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prima_legio Posted March 21, 2020 Report Share Posted March 21, 2020 11 minutes ago, mikehcl said: Ciao! me la potresti postare ugualmente anche se é in inglese? Grazie. http://www.mediafire.com/file/v46axc9yrmxy60r/Angriffsscheibe_Handbuch_3.pdf/file Fammi sapere se è quello che cercavi Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikehcl Posted March 21, 2020 Author Report Share Posted March 21, 2020 2 hours ago, prima_legio said: http://www.mediafire.com/file/v46axc9yrmxy60r/Angriffsscheibe_Handbuch_3.pdf/file Fammi sapere se è quello che cercavi Ciao Si perfetto é esattamente quello che cercavo, peccato che non é in italiano ma mi arrangeró 🙂 grazie 1000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prima_legio Posted March 21, 2020 Report Share Posted March 21, 2020 (edited) 3 hours ago, mikehcl said: Si perfetto é esattamente quello che cercavo, peccato che non é in italiano ma mi arrangeró 🙂 grazie 1000 Ottimo mikehcl Se vuoi c'è questo video ti insegna come usarlo, non è in inglese... è in francese 🤣....scherzo è sempre inglese 😪😪 Comunque è fatto bene osservalo attentamente e casomai chiedi! Ciao Edited March 21, 2020 by prima_legio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts