klaus hartmann Posted March 12, 2020 Report Share Posted March 12, 2020 Comandanti, dopo 3 anni sono tornato. Da tempo non gioco a SH3 ma finalmente posso e voglio tornare in mare e partire con SH5. Ho bisogno delle indicazioni di base, passo passo dalla installazione da CD a tutti quei passaggi tipo patch e mods che possono farmi utilizzare il sommergibile al meglio. potete aiutarmi? un saluto a tutti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted March 12, 2020 Report Share Posted March 12, 2020 Bentornato Klaus !!! Per quanto riguarda l'installazione non c'è niente di particolare da fare se non installare l'aggiornamento al termine. Per quanto riguarda le (mille) MOD te ne segnalo solo una "Wolves of steel". E' attualmente la mod principale che gira, raccoglie in modo organizzato tuta una serie di altre mod più modifiche varie. In un unico pacchetto hai tutto ciò che serve senza dover mettersi a scervellarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
klaus hartmann Posted March 12, 2020 Author Report Share Posted March 12, 2020 ho comprato il cd anni fa. ma non c'era il problema del collegamento continuo a internet? come eliminarlo? l'aggiornamento è il 1.02 o 1.15? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted March 12, 2020 Report Share Posted March 12, 2020 20 minutes ago, klaus hartmann said: ho comprato il cd anni fa. ma non c'era il problema del collegamento continuo a internet? come eliminarlo? l'aggiornamento è il 1.02 o 1.15? Deve essere aggiornato alla 1.2.0. Sul collegamento continuo ad Internet non ci ho più fatto caso ma credo si possa giocare in modalità offline Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts