gibba1 Posted January 4, 2020 Report Share Posted January 4, 2020 Buon giorno a tutti nuovo inscritto e pongo una domanda Dopo anni di indecisione mi decido e mi metto alla ricerca del kit m.a.s. 500 della italeri scala 1/35, ma oa sembra sembra introvabile conoscete qualche link di shop serio dove poterlo trovare?o alternative alla scatola della ialeri? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 4, 2020 Report Share Posted January 4, 2020 Giampyg, credo il più informato all'argomento, è in vacanza, spero non dovrai attendere troppo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 4, 2020 Author Report Share Posted January 4, 2020 grazie molte.. alla fine ho aspettano ...diciamo anni... quindi no problem 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bob Napp* Posted January 4, 2020 Report Share Posted January 4, 2020 1 hour ago, Totiano said: Giampyg, credo il più informato all'argomento, è in vacanza, spero non dovrai attendere troppo... Giusto! Ma, per restare a Genova, Puoi anche chiedere a Bento ... ma è da parecchio che non lo leggo qui su Betasom. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 4, 2020 Author Report Share Posted January 4, 2020 36 minutes ago, Bob Napp said: Giusto! Ma, per restare a Genova, Puoi anche chiedere a Bento ... ma è da parecchio che non lo leggo qui su Betasom. dal suo profilo risulta inattivo dal 2017... aspettero con calma, come ho scritto dopo anni che tergiverso... mo mi decido ed è introvabile ahahhaha quindi posso aspettare, alternative ne ho gia in casa.... cant airone .. versione croce rossa... interni risistemati un minimo e pronto per diorama Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 5, 2020 Report Share Posted January 5, 2020 Perchè non ci posti qualche foto dei lavori, nel frattempo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 5, 2020 Report Share Posted January 5, 2020 Ho diviso le discussione Gibba, grazie. questo è il link http://www.betasom.it/forum/index.php?/topic/47769-kit-italeri-slc/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 5, 2020 Author Report Share Posted January 5, 2020 grazie a te... la mia idea e fare i vari diorami...slc...mas..barchino. insomma un bel trittico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 7, 2020 Author Report Share Posted January 7, 2020 pare che in tutta Genova non ne esista manco una confezione 😞 l'italeri non lo produce più... introvabile 😫 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 7, 2020 Report Share Posted January 7, 2020 Su Amazon sembra esserci ancora qualcosa, hai già provato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 7, 2020 Author Report Share Posted January 7, 2020 2 hours ago, Totiano said: Su Amazon sembra esserci ancora qualcosa, hai già provato? sto girando come un pazzo .... trovo solo il kit figurini..se hai trovato su amazon puoi mandarmi il link§? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampyg Posted January 7, 2020 Report Share Posted January 7, 2020 Ciao Gibba, Al momento si la Italeri non lo ha e non capisco per chè non lo fa riuscire.... Ho fatto una ricerca : Qui lo danno disponibile : http://www.shop-rc-models.it/products/italeri/5608 https://www.hobbymodellismo.com/it/1-35-mas-568-4a Ciao Giampiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 7, 2020 Author Report Share Posted January 7, 2020 (edited) 13 minutes ago, giampyg said: Ciao Gibba, Al momento si la Italeri non lo ha e non capisco per chè non lo fa riuscire.... Ho fatto una ricerca : Qui lo danno disponibile : http://www.shop-rc-models.it/products/italeri/5608 https://www.hobbymodellismo.com/it/1-35-mas-568-4a Ciao Giampiero li avevo visti, ma non sapevo se erano shop affidabili o meno..... li conosci? come nno detto .... prodotto non pubblicato 😞 non rodinabile Edited January 7, 2020 by gibba1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampyg Posted January 7, 2020 Report Share Posted January 7, 2020 Caio, Mi spiace , bisogna allora attendere che l'Italeri lo rimetta in commercio , conosco diverse persone che lo stanno cercando,,,,,,,,, Ciao Giampiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 7, 2020 Author Report Share Posted January 7, 2020 4 hours ago, giampyg said: Caio, Mi spiace , bisogna allora attendere che l'Italeri lo rimetta in commercio , conosco diverse persone che lo stanno cercando,,,,,,,,, Ciao Giampiero https://www.frontlinehobbies.com.au/italeri-1-35-m.a.s.-568-4a-series-italian-torpedo lo conosci mica come sito?...insomma ho sempre un po timore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted January 8, 2020 Report Share Posted January 8, 2020 10 hours ago, gibba1 said: https://www.frontlinehobbies.com.au/italeri-1-35-m.a.s.-568-4a-series-italian-torpedo lo conosci mica come sito?...insomma ho sempre un po timore Scusa se m'intrometto, hai visto che è in Australia? oltre i 169$(AUS) ci devi sommare il trasporto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampyg Posted January 8, 2020 Report Share Posted January 8, 2020 Anche la dogana devi considerare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted January 8, 2020 Report Share Posted January 8, 2020 A questo punto meglio tentare l'autocostruzione, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 8, 2020 Author Report Share Posted January 8, 2020 (edited) Teoricamente da quel che il sito mi dice in fase di preordini. .. trasporto zero... inserito indirizzo spedizione e andavo a 158$... quello che propio non sapevo era il fattore dogana😲😲quindi desistero. .. Ho scritto al servizio italeri, ma ancora nessuna nuova.... Autocostruzione...immagino in legno.... in quel caso sarei un neofita.... certo qualche dritta e attrezzatura potrei farmela dare da mio zio (navi in legno ne avrà fatte una decina. .. tra le quali la gloriosa Victory in 15 anni...ma particolari da pazzia).... devo pensarci bene.... servirebbero i piani.... e tutto il resto Edited January 8, 2020 by gibba1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 9, 2020 Author Report Share Posted January 9, 2020 Novità che potrebbe essere gradita Inviata mail a italeri servizio customer. .. loro mi rimandano al loro servizio spedizioni o roba del genere... chiedo a loro... gentilissimi mi danno mail e telefono del Sig. Giuseppe.... titolare del negozio ultimo ad averlo acquistato da loro.... Molto disponibile mi conferma il non averlo, ma aggiunge che in italeri la produzione e la customer non sanno uno dell'altro 😂😂😂😂😂ma la cosa interessante è che andrà in ristampa quest'anno !!!!!!!!!😃😃😃 quindi parola d'ordine : pazientare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bob Napp* Posted January 10, 2020 Report Share Posted January 10, 2020 Nel frattempo, ho parlato con Bento (l'altra persona che ti dicevo avrebbe potuto essere informato sulla questione), ma lui stesso dice che Giampyg possa saperne di più; Bento, infatti, è piú esperto in marine estere anziché italiana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts