gibba1 Posted January 4, 2020 Report Share Posted January 4, 2020 Salve a tutti e grazie per avermi fato salire a bordo Mi chiamo Gilberto, Scrivo da Genova appassionato di modellismo da sempre grazie a mio zio (modellista navi in legno)...mi sono direzionato verso lo statico in plastica... ultima mia costruzione diorama s.l.c.200... vedo di capire bene dove e come utilizzare le varie sezioni perchè sono alla ricerca di una scatola kit in particolare comunque un grazie per avermi accettato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 4, 2020 Report Share Posted January 4, 2020 Ben appordato alla base atlantica Gibba! Troverai molti modellisti, sia per platimodellismo che per autocosuzione e, addirittura, alcuni costruttori. Buon divertimento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bob Napp* Posted January 4, 2020 Report Share Posted January 4, 2020 (edited) Benvenuto su Betasom, concittadino! Edited January 4, 2020 by Bob Napp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 4, 2020 Author Report Share Posted January 4, 2020 grandeee. allora converrai con me se affermo che a Genova... purtorppo. non ci sono piu i negozi di modellismo di qualche anno fa 😞 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bob Napp* Posted January 4, 2020 Report Share Posted January 4, 2020 11 minutes ago, gibba1 said: grandeee. allora converrai con me se affermo che a Genova... purtorppo. non ci sono piu i negozi di modellismo di qualche anno fa 😞 ehhh... purtoppo convengo eccome! Ma con qualche rarissima eccezione 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 4, 2020 Author Report Share Posted January 4, 2020 37 minutes ago, Bob Napp said: be se sai di qualche chicca... spara pure 🙂 io amavo il model toys di via gramsci.... q i 2 piccolini sona san lorenzo... ora rimasta la befana e poi? degni di nota intendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted January 4, 2020 Report Share Posted January 4, 2020 Benvenuto, Bob è portato per la scala 1:1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean's One* Posted January 4, 2020 Report Share Posted January 4, 2020 Benvenuto a bordo! Sarà un piacere condividere qui la stessa passione di modellisti. Visto che non l'ha ancora fatto nessuno, levo a te il mio calice. Prosit! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 4, 2020 Author Report Share Posted January 4, 2020 1 hour ago, Ocean's One said: Benvenuto a bordo! Sarà un piacere condividere qui la stessa passione di modellisti. Visto che non l'ha ancora fatto nessuno, levo a te il mio calice. Prosit! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted January 6, 2020 Report Share Posted January 6, 2020 Benvenuto a bordo, Comandante Gibba1.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 6, 2020 Author Report Share Posted January 6, 2020 27 minutes ago, STV(CP) said: Benvenuto a bordo, Comandante Gibba1.. ahhah grazie, ma più di np/oe non sono arrivato 👨✈️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted January 7, 2020 Report Share Posted January 7, 2020 8 hours ago, gibba1 said: ahhah grazie, ma più di np/oe non sono arrivato 👨✈️ Ma qui siamo tutti Comandanti, come tanti fratelli.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BERILLO* Posted January 7, 2020 Report Share Posted January 7, 2020 Ciao Gibba1,..Benvenuto !! BERILLO 🥂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bob Napp* Posted January 10, 2020 Report Share Posted January 10, 2020 On 4 gennaio 2020 at 21:26, Iscandar said: Benvenuto, Bob è portato per la scala 1:1 🤣 bella questa! ... Mi era sfuggita e leggo solo ora! 👏👋 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 Benvenuto Gibba1, anch'io zeneize :-) On 10/01/2020 at 07:40, Bob Napp said: 🤣 bella questa! ... Mi era sfuggita e leggo solo ora! 👏👋 Bob io credo si possa dire a Gibba1 quale "modellino" hai realizzato 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 17, 2020 Author Report Share Posted January 17, 2020 On 11/1/2020 at 14:05, Von Faust said: Benvenuto Gibba1, anch'io zeneize 🙂 On 10/01/2020 at 07:40, Bob Napp said: Bob io credo si possa dire a Gibba1 quale "modellino" hai realizzato 🤣 Grazie per il benvenuto concittadino..... Ho paura a chiedere di che ""modellino"" si tratta....😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted January 18, 2020 Report Share Posted January 18, 2020 18 hours ago, gibba1 said: Grazie per il benvenuto concittadino..... Ho paura a chiedere di che ""modellino"" si tratta....😂 Ti do una dritta... sono sicuro che questo modellino lo conosci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 18, 2020 Author Report Share Posted January 18, 2020 4 hours ago, Iscandar said: Ti do una dritta... sono sicuro che questo modellino lo conosci mmmm chiedo l'aiuto da casa 😄😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted January 18, 2020 Report Share Posted January 18, 2020 scusa ma non sei di Genova? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 19, 2020 Author Report Share Posted January 19, 2020 5 hours ago, Iscandar said: scusa ma non sei di Genova? yessa ma npn è che la risposta è: il sauro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted January 19, 2020 Report Share Posted January 19, 2020 9 hours ago, gibba1 said: yessa ma npn è che la risposta è: il sauro? bravo, il nostro BobNapp ha gestito la musealizzazione, le vuoi particolari chiedi a lui, solo che è modesto e glieli devi tirare con la pinza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bob Napp* Posted January 21, 2020 Report Share Posted January 21, 2020 🤣 avete fatto il quiz: indovina il personaggio!!! ma così mi fate arrossire 😊 e mi fate credere di essere importante... Non se ne abbia a male Gibba 1 per questo gioco... i miei amici, qui su betasom, sono dei burloni! Ma buoni! 😉 @ Gibba1: se credi ti lascio il mio telefono in privato, per conoscerci meglio e farmi perdonare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted January 21, 2020 Author Report Share Posted January 21, 2020 13 hours ago, Bob Napp said: 🤣 avete fatto il quiz: indovina il personaggio!!! ma così mi fate arrossire 😊 e mi fate credere di essere importante... Non se ne abbia a male Gibba 1 per questo gioco... i miei amici, qui su betasom, sono dei burloni! Ma buoni! 😉 @ Gibba1: se credi ti lascio il mio telefono in privato, per conoscerci meglio e farmi perdonare. Ihihi... ma ci manca..... vai ad immaginare che il.modellino in questione fosse propio il sauro.. in 1/1😁😁😁😁😂😂😂😂!!!!!!! Comunque grazie per il contatto... da modellista in certe scale 1 a troppo a modellista 1/35.....72 potrei rubare qualche info Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted January 27, 2020 Report Share Posted January 27, 2020 On 21/01/2020 at 22:12, gibba1 said: Ihihi... ma ci manca..... vai ad immaginare che il.modellino in questione fosse propio il sauro.. in 1/1😁😁😁😁😂😂😂😂!!!!!!! Comunque grazie per il contatto... da modellista in certe scale 1 a troppo a modellista 1/35.....72 potrei rubare qualche info E va già bene che abitiamo a Genova, pensa se nasceva in Russia……...faceva il typhoon 1:1 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted January 28, 2020 Report Share Posted January 28, 2020 riflettevo che la pattuglia di Zenesi della Superba aumenta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bob Napp* Posted February 16, 2020 Report Share Posted February 16, 2020 On 4 gennaio 2020 at 19:24, gibba1 said: be se sai di qualche chicca... spara pure 🙂 io amavo il model toys di via gramsci.... q i 2 piccolini sona san lorenzo... ora rimasta la befana e poi? degni di nota intendo Model toys di via gramsci era formidabile! Da quando si è trasferito in via Montevideo, ridimensionandosi, ha perso interesse ai miei occhi. La Befana è una roccaforte del modellismo... auguriamo lunga vita ad Alberto, che a salute non va niente bene. E poi, mi sono accorto proprio ieri che ha chiuso definitivamente anche Linus, in corso Sardegna. ☹️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibba1 Posted February 16, 2020 Author Report Share Posted February 16, 2020 14 hours ago, Bob Napp said: Model toys di via gramsci era formidabile! Da quando si è trasferito in via Montevideo, ridimensionandosi, ha perso interesse ai miei occhi. La Befana è una roccaforte del modellismo... auguriamo lunga vita ad Alberto, che a salute non va niente bene. E poi, mi sono accorto proprio ieri che ha chiuso definitivamente anche Linus, in corso Sardegna. ☹️ concordo in pieno.... Model Toys era un punto di riferimento assoluto ha chiuso anche un negozio in via Bobbio(piu rc, ma kit ne aveva) la Befana è mitiko 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts