giampyg Posted April 17, 2019 Report Share Posted April 17, 2019 (edited) Ciao a tutti, Modello scala 1/700 HMS Legion con mimetica del 1942 ,kit Flyhawk. Edited April 17, 2019 by giampyg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean's One* Posted April 19, 2019 Report Share Posted April 19, 2019 Complimenti, Giampyg! Apprezzo quanto sia dettagliato, nonostante tutte le difficoltà della scala 1:700... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampyg Posted April 20, 2019 Author Report Share Posted April 20, 2019 Grazie mi fa piacere che ti sia piaciuto , i nuovi kit della Flyhawk sono molti dettagliati , in questo ho solo ricostruito gli alberi in ottone e variato la mimetica che nel kit rappresenta il Legion nel 1941 Buona Pasqua Giampiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted April 21, 2019 Report Share Posted April 21, 2019 Rimango sempre colpito dai modelli cosi piccoli, complimenti Giampero. Una cosa mi ha colpito, la posizione della bandiera che, avrei detto, dovrebbe stare sull'albero dietro la plancia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted April 21, 2019 Report Share Posted April 21, 2019 50 minutes ago, Totiano said: Rimango sempre colpito dai modelli cosi piccoli, complimenti Giampero. Una cosa mi ha colpito, la posizione della bandiera che, avrei detto, dovrebbe stare sull'albero dietro la plancia... Anche se è strano sembra che nella classe "L" andasse un po' dovunque HMS Loockout HMS Lance Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampyg Posted April 23, 2019 Author Report Share Posted April 23, 2019 Ciao , Grazie Marco, Iscandar, Si prima di metterla, vedendo le istruzioni e la box art , ho visionato le foto , e gli inglesi non hanno una posizione fissa . Al prossimo modello Buona serata Giampiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts