Von Faust* Posted March 19, 2019 Report Posted March 19, 2019 Ieri sera i C.ti Drakken, Regia Marina e Von Faust hanno effettuato un'uscita di addestramento. Tante le risate ma tante le cose da imparare, i meccanismi vanno oliati. Per gli amanti di "Das Boot", andate al minuto 6:30 e godetevela 🤣   Quote
Iscandar Posted March 19, 2019 Report Posted March 19, 2019 A 7:45 di chi è quel rostro che spunta a sinistra? Quote
Von Faust* Posted March 19, 2019 Author Report Posted March 19, 2019 1 hour ago, Iscandar said: A 7:45 di chi è quel rostro che spunta a sinistra?  🤣 Drakken Quote
fanghino Posted March 19, 2019 Report Posted March 19, 2019 Entusiasmante! Certo il livello è oltre al mio possibile coinvolgimento fattivo e utile. Potrei stare all'idrofono, o tirar cannonate. Ho fatto il calcolo distanze dei targhet in tempo reale assieme a voi, sul primo, il tanker mi dava un valore differente però. Non vi ho sentito aprire i portelli al lancio, forse per quello il primo è stato difficoltoso? Vedo poi che gli U-Boot erano piuttosto sensibili alle variazioni di quota, aggravate da una certa inerzia. bisogna quindi valutare di anticipare ogni manovra, anticipando l'esito finale, o si rischia di fare lo yo-yo. Certo un equipaggio più numeroso renderebbe meno affannoso dover gestire tutto: navigazione, rilevamento e attacco. Assai divertente la mordace battuta al campanello d'allarme "suonano vado ad aprire" 🤣 Il rilevamento idrofonico del cane poi da solo merita la navigazione! Bello, bello davvero. Lo spirito è quello giusto. Bravi! Quote
Regia Marina * Posted March 19, 2019 Report Posted March 19, 2019 2 hours ago, fanghino said: Entusiasmante! Certo il livello è oltre al mio possibile coinvolgimento fattivo e utile. Potrei stare all'idrofono, o tirar cannonate. Ho fatto il calcolo distanze dei targhet in tempo reale assieme a voi, sul primo, il tanker mi dava un valore differente però. Non vi ho sentito aprire i portelli al lancio, forse per quello il primo è stato difficoltoso? Vedo poi che gli U-Boot erano piuttosto sensibili alle variazioni di quota, aggravate da una certa inerzia. bisogna quindi valutare di anticipare ogni manovra, anticipando l'esito finale, o si rischia di fare lo yo-yo. Certo un equipaggio più numeroso renderebbe meno affannoso dover gestire tutto: navigazione, rilevamento e attacco. Assai divertente la mordace battuta al campanello d'allarme "suonano vado ad aprire" 🤣 Il rilevamento idrofonico del cane poi da solo merita la navigazione! Bello, bello davvero. Lo spirito è quello giusto. Bravi!  Non credere fanghino, siamo tutti principianti in questo gioco, per dirti è difficile fare peggio di noi al cannone, ieri abbiamo sparato tipo 50 proiettili con uno solo a segno (che non ha nemmeno provocato troppi danni). Per quanto riguarda la manovra abbiamo e ho in primis litigato tutto il tempo con il battello che continuava a salire e a non mantenere la quota periscopica malgrado io agissi sui timoni e sulle casse quindi sono state più le volte che siamo rispuntati in superficie che le volte che siamo riusciti a portare un attacco a segno dalla quota periscopica.  Il cane o meglio i cani provenivano dalla mia parte ed erano i miei due cuccioloni ormai famosi frequentatori delle nostre partite in cuffia. Quindi se vorrai far parte del nostro equipaggio non esitare e non farti problemi di sospetta inferiorità perchè noi veniamo e verremmo ancora e ancora affondati da dei mercantili (ce le hanno suonate ieri sera) Quote
Von Faust* Posted March 19, 2019 Author Report Posted March 19, 2019 4 hours ago, fanghino said: Entusiasmante! Certo il livello è oltre al mio possibile coinvolgimento fattivo e utile. Potrei stare all'idrofono, o tirar cannonate. Ho fatto il calcolo distanze dei targhet in tempo reale assieme a voi, sul primo, il tanker mi dava un valore differente però.  Ieri ho sbagliato tutto 🙂  4 hours ago, fanghino said: Non vi ho sentito aprire i portelli al lancio, forse per quello il primo è stato difficoltoso? Vedo poi che gli U-Boot erano piuttosto sensibili alle variazioni di quota, aggravate da una certa inerzia. bisogna quindi valutare di anticipare ogni manovra, anticipando l'esito finale, o si rischia di fare lo yo-yo.  Esatto, bisogna capire l'inerzia del battello.  4 hours ago, fanghino said: Certo un equipaggio più numeroso renderebbe meno affannoso dover gestire tutto: navigazione, rilevamento e attacco. Assai divertente la mordace battuta al campanello d'allarme "suonano vado ad aprire" 🤣  Ho anche rischiato di chiudere il portellone con gli altri fuori 😉  1 hour ago, Regia Marina said:  Non credere fanghino, siamo tutti principianti in questo gioco, per dirti è difficile fare peggio di noi al cannone, ieri abbiamo sparato tipo 50 proiettili con uno solo a segno (che non ha nemmeno provocato troppi danni).  Per non parlare dei miei rilevamenti  1 hour ago, Regia Marina said: Per quanto riguarda la manovra abbiamo e ho in primis litigato tutto il tempo con il battello che continuava a salire e a non mantenere la quota periscopica malgrado io agissi sui timoni e sulle casse quindi sono state più le volte che siamo rispuntati in superficie che le volte che siamo riusciti a portare un attacco a segno dalla quota periscopica.  Il cane o meglio i cani provenivano dalla mia parte ed erano i miei due cuccioloni ormai famosi frequentatori delle nostre partite in cuffia.  ....e responsabili di alcuni infarti  1 hour ago, Regia Marina said: Quindi se vorrai far parte del nostro equipaggio non esitare e non farti problemi di sospetta inferiorità perchè noi veniamo e verremmo ancora e ancora affondati da dei mercantili (ce le hanno suonate ieri sera)  Concordo assolutamente, Fanghino ci serve il tuo aiuto !!! 🙂 Quote
Iscandar Posted March 19, 2019 Report Posted March 19, 2019 IN ogni caso adesso la musica è in gioco, in DW dovevamo arrangiarci. Fausto ti ricordi le partite con i polacchi? Quote
Recommended Posts